Thelma & Louise: 30 anni dopo, Susan Sarandon e Geena Davis tornano a bordo della Ford
Susan Sarandon e Geena Davis, le protagoniste del film cult del 1991 Thelma & Louise, tornano 30 anni dopo a bordo della celebre Ford Thunderbird per un evento benefico in quel di Los Angeles.
Esattamente 30 anni fa Thelma & Louise, interpretate magistralmente da Susan Sarandon e Geena Davis, nel film del 1991 del regista britannico Ridley Scott, sorridenti ed iconiche si lasciavano a tutta velocità in un burrone con l’indimenticabile Ford Thunderbird blu del 1966. Oggi le due attrici e protagoniste del celebre film degli anni ‘90, sono tornate. Per celebrare i 30 anni di uno tra i film cult più amati di sempre, Susan Sarandon e Geena Davis hanno preso parte ad un evento benefico in un drive-in di Los Angeles. Il tempo sembra essersi fermato per Thelma & Louise. Le due attrici, più radiose che mai, sorridono ai riflettori sfoggiando delle T-Shirt che tutti vorremmo, con su scritto “She is my Thelma, and I’m her Louise”. Durante la serata-evento, tenutasi al Teatro Greco di Griffith Park di Los Angeles, è stata ri-proiettata la pellicola cinematografica di Ridley Scott. Il film Thelma & Louise nel 1992 si aggiudicò il Premio Oscar come migliore sceneggiatura.
Scorri verso il basso per scoprire Susan Sarandon e Geena Davis, insieme dopo 30 anni dal successo del film di Ridley Scott “Thelma & Louise”
LA SCENA FINALE DEL FILM DEL 1991, "THELMA & LOUISE"
Questa volta lo scenario non è però quello del Grand Canyon, bensì un evento, in cui le due attrici Susan Sarandon e Geena Davis hanno ricreato il celebre frame cinematografico del film Thelma & Louise, che le vide protagoniste negli anni ‘90. Un magico e simbolico bacio sulle labbra, e una volta ancora a bordo della popolarissima Ford Thunderbird. Sembra non esser passato un giorno, Susan Sarandon e Geena Davis appaiono infatti meravigliose, in outfit casual con jeans attillati e stivali. La serata evento è stata organizzata a scopo benefico, tutto il ricavato è infatti andato in beneficenza al L.A. Regional Food Bank e al The Geena Davis Institute on Gender in Media.
Dopo Friends, Sex and The City, e chissà quanti altri ancora, è tendenza reunion. In questo caso non reale, ma pur sempre un ritorno, per ricordare un successo 90s di Hollywood.