Pop culture

Tornano i Looney Tunes con LeBron James in "Space Jam: A New Legacy"

"Space Jam: A New Legacy" è il titolo del sequel - in uscita a Luglio - del film del 1996 che aveva come protagonista il cestista statunitense Michael Jordan. Bugs Bunny e i Looney Tunes nel remake del 2021 saranno capitanati dalla nuova stella dell'NBA LeBron James. 

La locandina di "Space Jam: A New Legacy" il sequel del film del 1996 distribuito da Warner Bros
La locandina di "Space Jam: A New Legacy" il sequel del film del 1996 distribuito da Warner Bros

 "SPACE JAM: A NEW LEGACY" IL SEQUEL DEL FILM "SPACE JAM" DEL 1996 DI WARNER BROS: LA TRAMA, IL CAST, LA DATA DI USCITA E IL TRAILER UFFICIALE. 

"Space Jam" è il titolo di uno dei film cult anni '90 più amati di sempre, una tra le pellicole cinematografiche più popolari della fine del secolo scorso. Diretto dal regista statunitense Joe Pytka, "Space Jam" uscì in italia qualche mese dopo gli Stati Uniti, nel febbraio del 1997, e ottenne sin da subito un particolare successo. Il film è infatti considerato quello dedicato al basket di maggiore successo, un vero e proprio successo oltre che record di incassi (230 milioni di dollari circa). Questo curriculum vitae sembra promettere molto bene, non a caso Warner Bros - una tra le più famose case di produzione statunitensi - ha deciso di scommettere su un sequel del fortunatissimo "Space Jam". Nasce così "Space Jam: A New Legacy" il remake del film del 1996, che verrà distribuito prossimamente nei cinema (prima negli Stati Uniti) e su HBO Max. Sembra non fermarsi - dopo il ritorno di "Sex and the City" e delle Splice Girls - questa nostalgica ondata dei reboot

Scorri verso il basso per scoprire le prime immagini di "Space Jam: A New Legacy", la trama, il cast, data di uscita e il trailer ufficiale.

 
 

TRAMA

The Original one, Space Jam, narrava la storia del campione e cestista americano Michael Jordan - nei panni di se stesso - che vedremo diventare capitano della squadra di basket di Bugs Bunny e dei mitici Looney Tunes. MJ cercherà di far vincere la sua squadra contro i malvagi alieni Nerdluks. Per la trama di "Space Jam: A New Legacy" il protagonista sarà colui che è oggi considerato il nuovo Michael Jordan della pallacanestro, ovvero LeBron James. Vedremo il campione Made in Ohio unirsi ai Looney Tunes come loro capitano per sconfiggere i nuovi cattivi - la Goon Squad. Inoltre LeBron James cercherà di introdurre suo figlio nel mondo dello sport per vederlo un giorno giocare nella NBA. Nel film assisteremo ad un susseguirsi di eventi fantasy degni della prima pellicola del 1996.

CAST

Nel cast di "Space Jam: A New Legacy" il protagonista come già annunciato sarà LeBron James, affiancato nella recitazione da Sonequa Martin-Green, Don Cheadle e da altri campioni dell'NBA tra cui: Kyle Kuzma, Klay Thompson, Damian Lillard, Chris Paul, Anthony Davis e le campionesse WNBA Nneka e Chiney Ogwumike, Diana Taurasi. Tra le voci dei Looney Tunes emergono quella di Zendaya per Lola Bunny e Jeff Bergman, lo storico doppiatore di Bugs Bunny. È invece confermato il cameo della star del primo Space Jam, il campione Michael Jordan.

Scorri verso il basso per scoprire la data di uscita e il trailer ufficiale di "Space Jam: A New Legacy"

 

DATA DI USCITA 

La data di uscita prevista e confermata per il sequel "Space Jam: A New Legacy" è  il 16 luglio 2021. Il film da metà luglio sarà infatti disponibile nei cinema statunitensi e successivamente distribuito in tutto il mondo. Inoltre sarà possibile vedere il nuovo "Space Jam" su HBO Max.

Con ansia da buzzer beater, attendiamo il live action più looney di sempre: Space Jam 2.

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00
 
1x
Advertisement
Il trailer di "Space Jam: A New Legacy"

Tags

Articoli consigliati