Sanremo 2023, il cast al completo: svelate le 4 co-conduttrici
Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Chiara Francini e Paola Egonu: ecco le 4 conduttrici del Festival di Sanremo 2023 al fianco del direttore artistico Amadeus.
Al via il Festival della Canzone Italiana. Sanremo 2023 inizia ufficialmente il 7 febbraio, ma ormai da mesi si parla di chi sarà sul Palco dell'Ariston, per la competizione canora più famosa d'Europa. Dopo aver svelato i 22 cantanti big in gara, alcuni ospiti, la partecipazione di Gianni Morandi e Chiara Ferragni,con polemiche annesse per il suo cachè subito zittite dall'annuncio da parte dell'imprenditrice che tutto il guadagno di Sanremo sarebbe stato devoluto in beneficenza, arriva la conferma delle 4 co-conduttrici. Amadeus, riconfermato direttore artistico della 73ª edizione del Festival, ha svelato i nomi: dopo la Ferragni, sul palco per la prima e ultima serata del festival, l'intervistatrice Francesca Fagnani uno degli ospiti pià attesi per la serata di mercoledì, confermate l'attrice Chiara Francini e la campionessa di volley Paola Egonu. Annunciato anche il super ospite internazionale: a Sanremo 2023 ci saranno i Black Eyed Peas!
Cosa aspettarsi dal Festival? Idee, premonizioni, congetture, toto vincitori. Tutti si chiedono cosa indosserà Chiara Ferragni, noi ci domandiamo se l'edizione 2023 saprà tenere testa a quella 2022, epocale per certi punti di vista, se saprà essere ugualmente rilevante e portare nelle case degli Italiani un po' di oggi.