Pop culture

Raoul Bova nel cast di Emily in Paris 4 su Netflix. E arriva anche Tony Effe

L'attore italiano Raoul Bova interpreta il nuovo interesse amoroso di Sylvie Grateau il capo dell'agenzia dove lavora Emily, ovvero l'attrice francese Philippine Leroy-Beaulieu. E a sorpresa arriva anche un cameo di Tony Effe, l'effervescente rapper romano di "Miu Miu" e "Sesso e samba".

colour image 2020s 21th century cinema cinema festival festival italian man venice head person face beard adult male coat crew cut blonde
Raoul Bova photo by Getty Images

Raoul Bova nel cast di Emily in Paris 4. L'attore romano è stato sorpreso a girare alcune scene per le strade di Roma, dove si è spostata la produzione della serie tv Netflix Emily in Paris 4 che vedremo sugli schermi televisivi in agosto. Solo qualche settimana fa la protagonista Lily Collins era stata avvistata in compagnia dell'attore italiano Eugenio Franceschini per le strade della capitale, e subito si è pensato al flirt italiano. Che sia la volta di Sylvie prendere una sbandata per un bell'uomo italiano?

Il primo quotidiano a lanciare lo scoop è stato  Il Messaggero, i reporter hanno intravisto Bova baciare appassionatamente Philippine Leroy-Beaulieu, l’attrice francese (nata tra l'altro proprio a Roma) che nella serie interpreta Sylvie Grateau. Ovvero l’arcigna affascinante capa di Emily Cooper, la giovane americana à Paris interpretata da Lily Collins.

La scena prosegue con i due attori che camminano tenendosi per mano. A oggi non sappiamo chi sia il personaggio interpretato da Raoul Bova e come Sylvie si ritrovi legata a lui. I dettagli, infatti, sono top secret. Si tratta dunque di Emily in Rome? Sembra esserci un bel po' di drama su Roma, ovvero tanti sviluppi per la storia. Tra lo sciopero di sceneggiatori e attori che ha bloccato le produzioni e le olimpiadi di Parigi, che rendono la città difficile come location a cielo aperto per buona parte del 2024.

Che ruolo ha Tony Effe in Emily in Paris 4?

Un post su Instagram ha fatto pensare che Tony Effe fosse presente nella seconda parte della quarta stagione di "Emily in Paris". Il video mostra Lily Collins entrare per errore nell'appartamento di un musicista Tony Effe, che le dice di aver sbagliato piano. Quando Emily si presenta come «la nuova vicina da Chicago», lui risponde con un'espressione molto romana «Me coj...». Netflix ha subito smentito la partecipazione del cantante alla serie, anche se avrebbe voluto facesse parte del cast. Il creatore Darren Star ha sottolineato come Roma sia una delle città più romantiche al mondo, insieme a Parigi. Le nuove puntate, ispirate al classico con Audrey Hepburn, sono disponibili dal 12 settembre.

Tags

Articoli consigliati