Raoul Bova nel cast di Emily in Paris 4 su Netflix. E arriva anche Tony Effe
L'attore italiano Raoul Bova interpreta il nuovo interesse amoroso di Sylvie Grateau il capo dell'agenzia dove lavora Emily, ovvero l'attrice francese Philippine Leroy-Beaulieu. E a sorpresa arriva anche un cameo di Tony Effe, l'effervescente rapper romano di "Miu Miu" e "Sesso e samba".
Raoul Bova nel cast di Emily in Paris 4. L'attore romano è stato sorpreso a girare alcune scene per le strade di Roma, dove si è spostata la produzione della serie tv Netflix Emily in Paris 4 che vedremo sugli schermi televisivi in agosto. Solo qualche settimana fa la protagonista Lily Collins era stata avvistata in compagnia dell'attore italiano Eugenio Franceschini per le strade della capitale, e subito si è pensato al flirt italiano. Che sia la volta di Sylvie prendere una sbandata per un bell'uomo italiano?
Il primo quotidiano a lanciare lo scoop è stato Il Messaggero, i reporter hanno intravisto Bova baciare appassionatamente Philippine Leroy-Beaulieu, l’attrice francese (nata tra l'altro proprio a Roma) che nella serie interpreta Sylvie Grateau. Ovvero l’arcigna affascinante capa di Emily Cooper, la giovane americana à Paris interpretata da Lily Collins.
La scena prosegue con i due attori che camminano tenendosi per mano. A oggi non sappiamo chi sia il personaggio interpretato da Raoul Bova e come Sylvie si ritrovi legata a lui. I dettagli, infatti, sono top secret. Si tratta dunque di Emily in Rome? Sembra esserci un bel po' di drama su Roma, ovvero tanti sviluppi per la storia. Tra lo sciopero di sceneggiatori e attori che ha bloccato le produzioni e le olimpiadi di Parigi, che rendono la città difficile come location a cielo aperto per buona parte del 2024.
Che ruolo ha Tony Effe in Emily in Paris 4?