Pamela Anderson racconterà la sua storia in un documentario su Netflix
Netflix produrrà un documentario in cui Pamela Anderson racconterà la vera storia sul sex tape rubato.
Pamela Anderson ha appena recentemete annunciato sul suo Instagram che Netflix produrrà un documentario che racconterà la sua vera storia. Questa notizia arriva poco dopo l'aperto dissenso dell'attrice verso la produzione della miniserie su Disney+ "Pam & Tommy". Se infatti Thomas Lee, l'ex marito della Anderson, si è rivelato da subito molto contento della serie e dell'interpetazione del'attore Sebastain Stan, Pamela non si è espressa. Hulu infatti ha realizzato la produzione senza il permesso di Pamela Anderson, un grande paradosso considerando il fatto che la serie parla proprio di un video tape rubato e divulgato, nonchè della delicata tematica del consenso.
Ancora senza titolo, le riprese del documentario sono già iniziate, con la regia di Ryan White e la produzione esecutiva del il figlio di Pamela, Brandon Thomas Lee. "La mia vita. Mille imperfezioni, mille interpretazioni errate, cattive, selvagge e perse. Nessuna aspettativa da soddisfare. Non posso che sorprenderti" scrive su Instagram Pamela Anderson, firmando il biglietto con un bacio.
Il documentario conterrà alcune interviste di Pamela, oltre a filmati d'archivio e diari personali. È descritto come "un ritratto intimo incorporato nella vita di Pamela Anderson mentre guarda indietro al suo percorso professionale e personale e si prepara per i prossimi passi del suo viaggio".