Il nuovo film "Barbie" con Margot Robbie
Margot Robbie interpreterà la bambola più famosa del mondo in un nuovo film di Greta Gerwig, Barbie. Scopri cast, trama, data d'uscita e news qui sotto
Ci è voluto un po', ma sta arrivando: quando, nel 2019, Margot Robbie fu annunciata come Barbie in un live-action della Warner Bros. e Mattel, l'emozione è schizzata alle stelle. Nonostante tutta la suspense degli ultimi anni, è stato solo questa settimana che le società hanno finalmente rilasciato la prima immagine del film - e sembra che i fan della bambola più famosa apprezzeranno l'adattamento.
>> Scopri il nuovo film di Greta Gerwig "Barbie" con Margot Robbie. Trama, cast, trailer e data d'uscita
Oltre a interpretare Barbie, Margot Robbie co-produrrà il film con la sua compagnia, la LuckyChap Entertainment, insieme a suo marito, Tom Ackerley, il produttore Josey McNamara, e chi firmerà per dirigere sarà Greta Gerwig, che è in gran parte responsabile di " Adorabili "Donne" (2019). La prima immagine è stata rilasciata durante il CinemaCon 2022, un evento ambientato a Las Vegas che mostra le prossime novità che invaderanno il grande schermo.
LA TRAMA:
In una dichiarazione, Margot afferma di ammirare Barbie per aver incoraggiato la fiducia, la curiosità e la comunicazione durante l'infanzia e per aver consentito ai bambini di immaginarsi in ruoli ambiziosi, dalla principessa al presidente. Ha anche aggiunto: "Sono così onorata di assumere questo ruolo e produrre un film che credo avrà un impatto estremamente positivo sui bambini e sul pubblico di tutto il mondo". Il film non ha ancora una trama ufficiale, ma quando Barbie venne annunciato per la prima volta, la storia riportata era di una bambola ribelle che vive nella fastidiosamente perfetta “Barbieland”. La bambola - ovvero il personaggio intepretato da Margot Robbie- viene allontanata in quanto considerata non essere perfetta abbastanza, e così decide di partire per un’avventura nel mondo reale che la cambierà per sempre.
IL CAST:
Secondo fonti vicine al progetto, Ryan Gosling è il nome più citato per interpretare Ken, il fidanzato di Barbie, e le trattative andrebbero avanti secondo "Deadline". Inoltre, il film vedrà la partecipazione di Kate McKinnon, Issa Rae, Kate McKinnon, Issa Rae, Kate McKinnon, America Ferrera, Will Ferrell, Michael Cera e Alexandra Shipp. Sfortunatamente, maggiori dettagli sulla produzione e sulla sceneggiatura non sono stati divulgati.
DATA D'USCITA:
Barbie dovrebbe arrivare solo a luglio 2023 nelle sale!