Pop culture

KylieBaby sarà il nuovo brand di abbigliamento per bambini di Kylie Jenner?

Un nuovo account Instagram @kyliebaby è appena apparso sui social scatenando la curiosità dei fans. Cos'ha in serbo la più piccola Kardashian per questa estate 2021? Sembra proprio che la risposta siano due: un brand di abbigliamento per bambini e una linea di costumi da bagno. Chi è pronto a trascorrere delle vacanze Jenner-approved?

Kylie Jenner e sua figlia Stormi
Kylie Jenner e sua figlia Stormi

Kylie Jenner è davvero Re(gina) Mida: tutto quello che tocca si trasforma in oro. Ne sono la prova i suoi due fenomenali brand, uno di Make-Up e uno di Skincare, che quotidianamente conquistano le classifiche beauty di tutto il mondo. Sembra che la regina dei social media e figlia più piccola del clan Kardashian sia in procinto di lanciare un nuovo prodotto sul mercato. Quale? Tutti gli indizi portano ad una linea di vestiti per bambini (e non solo...)

Nella notte è infatti apparso su Instagram, un nuovo account (verificato) @Kyliebaby che ha fatto supporre ai più, che la Influencer sia pronta a lanciarsi nel mondo del kidswear. Sicuramente sua musa, la bellissima figlia Stormi, nata dalla relazione con il rapper Travis Scott. Ogni indizio sembra proprio portare a questa soluzione. Nel 2019 infatti, la Jenner aveva comprato i diritti del dominio KylieBaby per poi far perdere le tracce della potenziale nuova attività. Sembra sia arrivata l'ora di scoprire cosa Kylie abbia in serbo per il futuro.

Kylie Jenner, Travis Scott e la loro bambina Stormi

Non solo KylieBaby, rumors su Internet vorrebbero Kylie Jenner pronta al lancio di un secondo brand, questa volta di costumi. Indecisi su quale bikini scegliere per le feste in piscina di quest'estate? La risposta è una: Kylie Swim.

La ragazza ha infatti firmato i documenti per apparire unica proprietaria del marchio KylieSwim e Kylie Swim by Kylie Jenner. Sembra che la sua intenzione sia quella di lanciare sul mercato non solo costumi ma tutti gli accessori correlati al mondo beachwear. Occhiali da sole, borse da spiaggia, asciugamani, slippers... tutto l'occorrente per trascorrere un'estate very-Kardashian. Nei giorni scorsi è inoltre apparsa, sul profilo Instagram di KylieCosmetic, una foto della Jenner in costume con la caption "Something is coming..." che pare confermare le intuizioni del pubblico.

Kylie Baby e Kylie Swim in arrivo. Saranno l'ennesima mossa vincente di Kylie Jenner o risulteranno un flop in confronto alla potenza di KylieCosmetic?

 
 
 
 
 

Tags

Articoli consigliati