Tennis Couple: Jannik Sinner e Anna Kalinskaya si sono fidanzati
Nuovo amore tra due campioni tennisti. E il silenzio viene rotto dal tennista itlaiano Jannik Sinner "Stiamo insieme ma non dico altro". É passato solo un giorno dalla conferma della relazione e i fan già parlano di “Kalinskinner".
Potrà sembrare assurdo, ma sembra la nascita di una nuova coppia 'alla Challengers' - l’ultimo film di Luca Guadagnino in cui si incrocia la passione e la competizione agonistica per il tennis e una relazione amorosa incastrata - ma questa volta si tratta di pura realtà. Il campione italiano del tennis Jannik Sinner, dopo la sua prima vittoria al Roland Garros, ha ufficializzato durante la conferenza stampa a Parigi la sua relazione con la tennista di origine russa Anna Kalinskaya. E alla domanda sul presunto rumors della sua love story con Anna il giovane Sinner ha messo a tacere tutti.
Non mi piace parlare di gossip. Sì, sto con Anna, lo confermo, però teniamo tutto molto riservato, conoscete la mia riservatezza... di più non dico" Jannik Sinner.
Recentemente coinvolto come protagonista nella campagna presentata da Sabato De Sarno da Gucci, il tennista ha sempre rifiutato di parlare della sua vita privata e la sua sfera amorosa. Con tre anni in piú di Sinner, Anna Kalinskaya aveva catturato l’attenzione dei fan in diverse occasioni. Insieme erano stati paparazzati durante una cena romantica con vista Tour Eiffel con il tennista alla Langosteria dello Cheval Blanc. Poi erano stati avvistati a Torino, in un momento di bisogno durante i controlli all’anca di Sinner. E infine sulle tribune dello stadio Suzanne Lenglen di Parigi (posizionata dietro il capitano di Davis Filippo Volandri e Paolo Lorenzi) durante il match d'esordio di Sinner contro Eubanks nonostante la sua partita contro la francese Clare Burel fosse programmata nel pomeriggio.
Anche Anna Kalinskaya é posizionata nella ranking list del tennis femminile, al venticinquesimo posto per l’esattezza, e anche se le loro strade si sono incrociate sul campo da tennis sembra che entrambi vogliono mantenere riservatezza sulla loro storia.