Alessandro Michele e Harry Styles sono stati avvistati a Roma insieme
Dopo la notizia della separazione da Taylor Russell e quella della nuova direzione creativa di Alessandro Michele, il cantante e attore britannico e lo stilista italiano sono stati avvistati di sera a Roma insieme.
Dopo la rottura della storia d'amore (durata 14 mesi) con Taylor Russell, Harry Styles é stato avvistato a Roma insieme ad Alessandro Michele, ex direttore creativo di Gucci e nuovo timone creativo di Valentino. Non é una novità che la loro sia un amicizia di lunga data che risale ancora al vecchio percorso di Gucci. Avvistati con un gruppo di amici mentre uscivano dal ristorante "Il Pagliaccio" a Roma, il cantante e attore britannico indossava un look easy-to-wear composto con una camicia azzurra dal taglio oversize, un paio di chino scuri, un maglioncino arrotolato intorno al collo e un paio di sneakers che ricordano le Vans Authentic.
Naturalmente, dopo la precedente collaborazione, viene facile pensare che Harry Styles e Alessandro Michele stanno tramando qualcosa insieme e l'avvistamento a Roma è l'ennesima conferma. Qualcosa bolle in pentola, non ci resta che aspettare il debutto della prima collezione di Alessandro Michele da Valentino e i prossimi spostamenti di Harry Styles.