Hilary Duff protagonista dello spin-off "How I Met Your Father"
In esclusiva per Hulu, una società di Walt Disney e NBCUniversal che distribuisce moltissime serie televisive, sarà prodotta la serie tv “How I Met Your Father” spin-off di “How I Met Your Mother”. La protagonista? Hilary Duff, icona anni duemila ben più nota forse come Lizzie McGuire.
Da oggi la notizia sembra oramai ufficiale, l’attrice e cantante (What Dreams Are Made Of nei nostri cuori) statunitense Hilary Duff, interpreterà il ruolo di Sophie, la protagonista nella nuova serie tv “How I Met Your Father” spin-off di “How I Met Your Mother”. Una serie interamente scritta e prodotta da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger; a cui hanno collaborato anche Craig Thomas e Carter Bayern, in quanto creatori dell’originale “How I Met Your Mother”.
>> Scorri verso il basso per vedere i migliori look di Hilary Duff, star delle serie tv degli anni 2000
Hilary Duff ha saputo catturare la generazione di adolescenti degli anni 2000 con la sua attitude americana di ragazza maldestra, spigliata e simpatica. Oggi torna a far parlare di sé con la nuova serie tv “How I Met Your Father” un nuovo ruolo dopo anni in cui è stata lontana dalla macchina da presa.
La trama
La serie tv di ben 10 episodi How I Met Your Father, sarà ambientata a New York. Hilary Duff - nel ruolo di Sophie - racconterà al figlio come ha conosciuto suo padre. Il tutto in un futuro non specificato. Così la memoria tornerà al 2021, anno in cui il racconto ha inizio. Sophie ed i suoi amici sono alla ricerca di un futuro lavorativo e dell’anima gemella nell’epoca delle dating app.