Perché siamo ossessionati da Fedez, Chiara Ferragni, Fabrizio Corona e Angelica Montini
È il gossip del momento. E ancora una volta, gli ormai ex Ferragnez ci tengono incollati agli smartphone per conoscere ogni dettaglio di una presunta storia di tradimenti incrociati, che mostra il lato più umano dei nostri idoli social.
Le rivelazioni di Fabrizio Corona nella quarta puntata di "Falsissimo": «Un tentato suicidio e un matrimonio finito»
«La storia d’amore tra Federico Lucia e Chiara Ferragni? Non è mai esistita. Lui ha sempre avuto un’altra, una donna che avrebbe potuto rovinarlo. Il terzo suicidio Federico lo ha tentato per lei, proprio il giorno della presentazione del Festival di Sanremo». Fabrizio Corona introduce così una serie di rivelazioni che ha raccontato durante la quarta puntata di “Falsissimo”, il nuovo format social che l’ex re dei paparazzi conduce su YouTube. Corona sostiene che il matrimonio fra Fedez e Chiara Ferragni fosse in realtà una messinscena, dato che il rapper, già dal 2017, avrebbe nutrito un profondo sentimento per un’altra donna.
Poco prima di salire all’altare in Sicilia, Fedez si sarebbe rifugiato in bagno per fare una telefonata a questa donna, dichiarandole ancora una volta il proprio amore e chiedendole se dovesse interrompere la cerimonia. Corona collega inoltre il malore del cantante sul palco di “Sarà Sanremo” a una crisi emotiva seguita a una temporanea rottura con questa persona, tanto da spingerlo, secondo questa versione, a ricorrere alle benzodiazepine. Il giorno seguente, prosegue Corona, Fedez non del tutto lucido, avrebbe confessato la relazione extraconiugale a Chiara Ferragni, convinto di essere al telefono con lo stesso Corona.
Chi è la donna con la quale Fedez ha avuto una relazione extraconiugale?
La reazione sui social alla puntata di "Falsissimo" da parte di Chiara Ferragni
Nelle ore in cui è stata rinviata a giudizio per l'affaire Pandori, Chiara Ferragni, che si è sempre tenuta lontana dal commentare il comportamento dell'ex marito dalla fine del matrimonio, si è sfogata sui social media Chiara Ferragni. Su Instagram si è lasciata andare a un duro racconto del suo matrimonio, definendolo «una totale presa in giro». Nella sua accusa, l’imprenditrice digitale riprende le rivelazioni di Corona sul vero amore di Fedez, ovvero Angelica Montini, e conferma l’esistenza di un tradimento: «Ho vissuto 7 anni di relazione in cui ho amato senza freni e con tutta me stessa (...). Non ho detto nulla neanche quando sono stata mollata da un giorno all’altro nel mio primo periodo di difficoltà, né quando ho scoperto un tradimento (solo uno dei tanti evidentemente) proprio in quei giorni…».
Chiara Ferragni svela anche la telefonata che avrebbe ricevuto prima di Natale 2024: «Federico mi ha chiamata, ben consapevole di parlare con me, e ha ammesso per la prima volta la storia con questa amante che proseguiva dal 2017. Mi ha anche detto di aver pensato di non sposarmi pochi giorni prima del matrimonio, ma di non aver saputo come tirarsi indietro pubblicamente…». Secondo Chiara Ferragni la rivelazione di Fabrizio Corona non è che uno stratagemma messo in piedi da Fedez e dall'ex re dei paparazzi per riuscire a riconquistare Angelica Montini e per avere visibilità