Pop culture

Tutti i make up più belli della seconda stagione di "Euphoria"

Tra tutte le scene di baci, lacrime e feste, il trucco di Euphoria sembra ancora essere il protagonista assoluto della serie. La seconda stagione è ancora più estrema della prima. Scopri i make up più belli e come riprodurli qui sotto

face person human head

La seconda stagione di Euphoria è in pieno svolgimento. Dopo al dramma e ai temi pesanti dello spettacolo sono un'altra nota firma di Euphoria; i makeup look che hanno ispirato le tendenze di bellezza sin dalla sua prima stagione. La stagione 2 ha prodotto gli stessi look di bellezza unici che chiedono di essere ricreati (Zendaya con l'eyeshadow glitterato è ancora in cima alla lista)

Dal classico look cat eye di Maddy (Alexa Demie) , al trucco vintage di Cassie (Sydney Sweeney), alla combinazione di occhi e labbra colorati di Kat (Barbie Ferreira), alla matita grafica astratta e futuristica di Jules (Hunter Schafer) , trova ogni trucco sorprendente di tutta la seconda stagione di Euphoria finora.

>> Scopri qui sotto tutti i make-up più belli di Euphoria seconda stagione

Maddy

1 / 6
Il look da festa di Maddy nell'episodio 1 richiede una palpebra argentata e un occhio di gatto audace, abbinati a un nudo marrone chiaro.
Nell'episodio 2, la semplice ombra luccicante di Maddy con un'ala e un nudo perfetto è perfetta per il trucco di tutti i giorni.
Con un trucco per il viso minimo, Maddy viene vista con una fodera bordeaux nell'episodio 2.
Ricrea la firma di Maddy: doppia fodera nera con un labbro nude marrone, indossata nell'episodio 3.
Nell'episodio 3, Maddy viene vista brevemente con uno sguardo lavanda monocromatico su tutti gli occhi.
La regina della fodera grafica di Euphoria, Maddy indossa un occhio di gatto nero con fodera argentata sotto nell'episodio 3.

Cassie

1 / 6
Prova questo look con ali di strass e labbra rosa malva dell'episodio 1.
Per un look etereo e glam, scegli un'ombra perlescente azzurra abbinata a un labbro nudo, come Cassie nell'episodio 2.
Il trucco dolce e fresco di Cassie nell'episodio 3 presenta una sferza sottile sul fondo e sulla parte superiore, un labbro color corallo nudo e un sacco di illuminante.
Nell'episodio 3, uno dei trucchi di Cassie presenta una fodera bianca a strati sopra un occhio di gatto nero. Ovviamente con un labbro nudo opaco.
L'ombra d'argento di Cassie sembra essere la sua firma per tutta la stagione finora, come si è visto di nuovo nell'episodio 3.
Il look rosa semplice ma sorprendente di Cassie richiede una sfumatura di rosa sugli occhi con una sfumatura rosa polverosa per le labbra, come si vede nell'episodio 3.

Kat

1 / 5
Nell'episodio 1, Kat indossa un ombretto verde sulla palpebra con un labbro marrone rossastro.
Nell'episodio 2, il trucco monocromatico di Kat era una fodera rossa, un labbro rosso, da abbinare al maglione rosso. Faccia inorridita opzionale.
Forse uno dei suoi look più giocosi dell'episodio 3, l'occhio azzurro brillante di Kat con il labbro fragola è facile da ottenere e distinguersi.
Un'altra sorpresa di Kat nell'episodio 3, l'occhio rosso opaco di Kat con le labbra rosse è un look facile e glam.
Un look perfetto per l'appuntamento serale dell'episodio 3 include un occhio fucsia con una fodera scintillante.

Jules

1 / 5
Nell'episodio 1, la doppia fodera di Jules nell'angolo interno è una versione unica della tendenza grafica della fodera.
Prova le tre semplici linee bianche di Jules sotto l'occhio dell'episodio 2.
Tre linee bianche sulla parte superiore dell'occhio sono uno sguardo inverso dell'occhio precedente dell'Episodio 3. Super semplice, super cool.
Semplice e spigoloso, disegna due simboli X nel rivestimento liquido su entrambi gli angoli dell'occhio, come si vede nell'episodio 3.
Con una base per ombretti blu opaco, disegna una griglia con l'eyeliner nero per abbinare questo look nell'episodio 3.

Tags

Articoli consigliati