Halloween 2022 nel cottage delle sorelle Sanderson di Hocus Pocus
Hai sempre sognato di vivere nel mondo stregato di Hocus Pocus?
Hocus Pocus è un film cult. Tra sinossi, scenografie e i suoi attori emblematici (come Sarah Jessica Parker) è impossibile non cadere nell'incantesimo di questa commedia. Per celebrare insieme Halloween e l'uscita di Hocus Pocus 2, Airbnb ha fatto il grande passo consentendo a una manciata di persone fortunate di soggiornare nell'iconico cottage del film .
Immerso nei boschi appartati di Salem, il cottage delle sorelle Sanderson è stato completamente ricreato, come se fosse rimasto congelato nel tempo per 300 anni. Le tre streghe invitano i viaggiatori ad avventurarsi nella loro casa con i pavimenti in parquet scricchiolante per un soggiorno unico... Gli ospiti avranno così l'opportunità di entrare a far parte dell'universo ammaliante del trio, trascorrendo una notte sulla scena delle loro peggiori macchinazioni.
Due viaggiatori parteciperanno a questa esperienza unica, per la modica cifra di 30€ a notte! Nel programma, ai fortunati partecipanti verranno offerte molte attività aggiuntive, tra cui provare gli incantesimi inscritti nel grimorio delle tre sorelle, esplorare la ricca e oscura storia di Salem visitando alcune delle proprietà infestate dai fantasmi della città, o addirittura partecipare una proiezione esclusiva di Hocus Pocus 2.
I viaggiatori che desiderano partecipare a questo soggiorno sono invitati a visitare airbnb.com/hocuspocus2 da mercoledì 12 ottobre alle 19:00. Il costo del viaggio da e per Salem rimane a carico dei viaggiatori.