Pop culture

Conseguenze del divorzio: Kanye West fa il trasloco dalla villa di Kim Kardashan

Kanye West sta trasferendo la villa che condivideva con Kim a Calabasas, in California.
person human sunglasses accessories accessory clothing evening dress gown robe fashion

Le voci sulla fine del matrimonio di Kanye West e Kim Kardashian si stanno concretizzando e alcune fonti dicono che la coppia si sta muovendo a ritmi serrati per porre fine a tutte le questioni legali della separazione. Oltre ai falsi rumors sul tradimento con Jaffree Star, secondo le ultime informazioni dal sito web dle celebrità PageSix, il rapper si sta organizzando per traslocare la villa che ha condiviso con Kim Kardashian a Calabasas, in California.

Il sito web ha affermato che l'imprenditrice ha lasciato la proprietà per dare più libertà al suo ex marito e una fonte vicina alla coppia ha detto: "Entrambi pensavano che sarebbe stato meno drammatico in questo modo".

Sempre secondo la stessa fonte, Kanye ha già rimosso la sua impressionante e tanto amata collezione di oltre 500 paia di sneaker, scarpe delle più rare e importanti collaborazioni dalla proprietà e si sarebbe trasferito nel suo ranch nello stato americano del Wyoming. Tuttavia, l'artista è stato visto di recente - per la prima volta dopo le controversie sul divorzio - a Los Angeles.

È davvero la fine del matrimonio stellato?

Tags

Articoli consigliati