Harry Styles, Billie Eilish, Kanye West e i Maneskin al Coachella 2022
Dopo una pausa di due anni, torna il Coachella, il music festival più famoso di sempre. La line up della serata è stata svelata:chi canterà? che vips andranno? come ci si vestirà? scopri tutto quello che si sa finora sul Coachella 2022 qui sotto
È stata svelata l'intera lineup e gli headline principali del Coachella 2022. I Maneksin sono confermati: la rock band italiana si esibirà sul palco del festival musicale più famoso di sempre. Music Festival più importante, discendente diretto del celebre Woodstock, torna dopo una pausa di due anni per via del Covid tra il 15 e il 24 aprile 2022 sul celebre palco californano dell' Empire Polo Grounds in Indio. La rivista Variety per prima ha confermato parte della lineup ufficiale e che Harry Styles, Billie Eilish e Ye (l'artista conosciuto come Kanye West fino al 2021) saranno gli headliner dell'evento di quest'anno. Mentre la formazione ufficiale del festival deve ancora essere pubblicata, molti si aspettano che il gruppo di artisti di quest'anno includa molti dei più grandi artisti della musica dopo una così lunga attesa tra gli eventi.
Scorri verso il basso per scoprire tutto quello che si sa finora sul Coachella 2022.
La performance di Harry Styles segnerà la sua prima volta sul palco del Coachella. Di recente ha coronato la prima tappa nordamericana del suo Love On Tour , il più grande tour di un'artista dall'inizio della pandemia di coronavirus. Al contrario sia Billie Eilish che Ye hanno familiarità con il palco delCoachella, neel 2019 la cantante di Happier Than Ever ha infatti catturato i miliori di spettatori del festival con un'esibizione dal vivo del suo album vincitore di un Grammy When We All Fall Asleep, Where Do We Go? Ora a soli 20 anni, Billie Eilish sarà l'artista più giovane a ricevere il compenso più alto al festival.