Pop culture

Cosa indosserà Chiara Ferragni a Sanremo?

È arrivato l'annuncio ufficiale: Chiara Ferragni, co-conduttrice di Sanremo 2023 per la prima e ultima serata della kermesse canora, indosserà Schiaparelli e Dior.

Chiara Ferragni in Schiaparelli.
Chiara Ferragni in Schiaparelli.

Lo avevamo già preannunciato: il buzz intorno a cosa avrebbe indossato Chiara Ferragni a Sanremo 2023 sarebbe stato altissimo. Ed ecco l'annuncio ufficiale, l'influencer e imprenditrice digitale da 28,4 milioni di followers su Instagram e 6,1 milioni su Tik Tok indosserà per la prima e utlima serata del Festival di Sanremo 2023 look di Schiaparelli e Dior.

Qualche rumors era già trapelato giorni fa, dopo che la Ferragni insieme a Amadeus, Francesca Fagnani e Gianni Morandi ha postato sul suo profilo Instagram, durante le prove del Festival, dei cuissardes in pelle di Schiaparelli.

 
 

È giusto o sbagliato scegliere due Maison francesi, Schiaparelli e Dior, invece che un brand del vasto panorama moda italiano? Forse il nostro orgoglio italiano, avrebbe preferito vederla in Versace, come Fedez nel 2021 quando ha quasi annunciato il nome della loro secondogenita sul palco dell'Ariston con una camicia stampata in seta. Opinabile o meno che sia, innegabile quanto la scelta sia ricaduta comunque su due punte di diamante. 

Tags

Articoli consigliati