News

Chi sono i quattro vincitori di Camera Moda Fashion Trust Grant 2024?

Nel fashion system, dove innovazione e creatività regnano sovrane, ecco emergere i nomi del domani. Chi sono i quattro vincitori di Camera Moda Fashion Trust Grant 2024?

Andrea Adamo, Victor Hart, Sara Sozzani Maino, Carlo Capasa, Lorenzo Seghezzi, Niccolò Pasqualetti, Francesco Murano, Umberta Gnutti Beretta, Warly Tomei (Courtesy Camera Moda Fashion Trust)
Andrea Adamo, Victor Hart, Sara Sozzani Maino, Carlo Capasa, Lorenzo Seghezzi, Niccolò Pasqualetti, Francesco Murano, Umberta Gnutti Beretta, Warly Tomei (Courtesy Camera Moda Fashion Trust)

Nata nel 2017, l'organizzazione Camera Moda Fashion Trust - creata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI) insieme a un gruppo di filantropi - è ormai il faro di una vera e propria rivoluzione. La sua mission? Diffondere a gran voce il messaggio degli astri nascenti del settore moda grazie a incredibili programmi finanziari dispensati da un comitato d'eccellenza (per l'edizione 2024 composto da Alexander Fury, Anna Dello Russo, Tamu McPherson, Beka Gvishiani, Roberta Benaglia, Carlo Capasa, Edoardo Di Luzio, Umberta Gnutti Beretta, Riccardo Grassi, Laura Lusuardi, Elia Maramotti, Simone Marchetti, Stefano Martinetto, Margherita Maccapani Missoni, Michele Francine Ngommo, Giacomo Piazza, Lorenzo Posocco, Maria Giulia Prezioso, Laudomia Pucci, Francesca Ragazzi, Stefano Roncato, Giampaolo Sgura, Sara Sozzani Maino e Warly Tomei).

Così, anche quest'anno, il 23 aprile, in occasione della quarta edizione di CMFT Grant, sono stati annunciati i nomi dei finalisti, selezionati tra ben 76 candidati. Dieci nomi, destinati a plasmare il futuro del Made in Italy, tra cui Andreādamo, Ascend Beyond, Be Nina, Domenico Orefice, Durazzi Milano, Federico Cina, Francesco Murano, Lorenzo Seghezzi, Niccolò Pasqualetti e Victor Hart.

Solo ieri sera però, durante la cena di gala a Milano, abbiamo visto trionfare quattro di loro. Parliamo di Lorenzo Seghezzi, Niccolò Pasqualetti, Francesco Murano e Andrea Adamo. Tutti sono stati premiati con un sostegno finanziario di 50 mila euro e un anno di mentorship da parte dell'organizzazione. Ma la festa non è finita qui. Durante la serata è stato conferito un altro prestigioso riconoscimento: il premio Max&Co al designer Victor Hart.

I vincitori di Camera Moda Fashion Trust Grant 2024

1 / 4
Francesco Murano
Andrea Adamo
Lorenzo Seghezzi
Niccolò Pasqualetti

Con il loro immaginario e la loro passione, questi creativi stanno tracciando il futuro di questo settore. La loro creatività innovativa e la loro dedizione rappresentano un'autentica celebrazione della bellezza. Eppure, ci sono ancora moltissimi talenti nascosti pronti ad emergere. A tutti coloro che nutrono il sogno di affermarsi nel mondo della moda, diciamo solo una cosa: non abbiate paura. Fatevi avanti, osate e mettetevi alla prova. Solo attraverso il coraggio e la determinazione è possibile trasformare i sogni in realtà e lasciare un'impronta indelebile. 

Infine, la realizzazione di questa edizione dei Camera Moda Fashion Trust Grant è stata resa possibile grazie al sostegno dei due main patron Max&Co. e LuisaViaRoma.

Tags

Articoli consigliati