News

Tennis, Sinner e Fritz in finale agli US Open 2024: a che ora e dove vederla in tv

La finale degli US Open tra Jannik Sinner e Taylor Fritz si preannuncia il match della stagione. Con il tennista italiano determinato a vincere la seconda finale di un torneo del Grande Slam. 

Jannik Sinner durante gli US Open 2024 (Getty Images)
Jannik Sinner durante gli US Open 2024 (Getty Images)

La finale degli US Open 2024 vedrà protagonisti Jannik Sinner e Taylor Fritz sul prestigioso campo centrale di Flushing Meadows, l'Arthur Ashe Stadium, per quello che sarà l'atto conclusivo di un torneo di tennis entusiasmante, che chiude la stagione degli Slam.

Dove vedere la finale in TV e streaming

Per gli appassionati di tennis, la partita sarà trasmessa in chiaro su Supertennis, al canale 64 del digitale terrestre, e a pagamento sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. In alternativa, sarà possibile assistere alla partita in streaming su SuperTennix, Supertennis.tv, Sky Go e NOW.

Sinner è il favorito, ma deve fare attenzione a Fritz

Jannik Sinner, attualmente numero 1 al mondo, è il favorito per questa finale. Dopo il trionfo agli Australian Open dello scorso gennaio, l’azzurro punta a conquistare il secondo titolo Slam della carriera. Il percorso di Sinner agli US Open 2024 è stato impressionante, con soli due set persi, e importanti vittorie su avversari del calibro di Daniil Medvedev e Jack Draper. Tuttavia, Taylor Fritz non va sottovalutato. L'americano, sebbene alla sua prima finale in uno Slam e il primo statunitense a giocarsi il titolo agli US Open dal 2006, gioca in casa. E i precedenti tra i due sono in perfetta parità: ciascuno ha vinto una delle due sfide precedenti, entrambe disputate sul cemento di Indian Wells.

L'orario della finale tra Sinner e Fritz: un appuntamento da non perdere

La finale degli US Open 2024 si giocherà alle 20:00 ora italiana. Si tratta di un orario leggermente anticipato rispetto alle edizioni precedenti, ma non ci saranno ritardi, poiché è l’ultimo incontro in programma. La sfida tra Sinner e Fritz chiuderà ufficialmente il torneo di New York, aggiungendo un altro capitolo memorabile alla storia del tennis mondiale e dei due giocatori.

Tags

Articoli consigliati