Nicola Brognano lascia Blumarine
Il direttore creativo di Blumarine Nicola Brognano lascia il brand dopo quattro anni di collaborazione con il brand Blumarine parte del gruppo Eccellenza Italiane
Nicola Brognano lascia Blumarine. Blumarine e Nicola Brognano annunciano di comune accordo la fine della loro collaborazione iniziata nel 2020 e che ha portato il marchio alla ribalta con rinnovata estetica Y2K molto apprezzata dalla giovani generazioni.
"Siamo molto soddisfatti del lavoro fin qui svolto da Nicola Brognano - dichiara Marco Marchi, amministratore unico di Eccellenze Italiane, cui fa capo il marchio Blumarine -. Nicola ha saputo interpretare i codici di Blumarine, riproponendoli in chiave originale e contemporanea, facendo così rinascere l’interesse sul brand da parte di addetti ai lavori e clienti finali. Ringrazio vivamente Nicola per la grande professionalità dimostrata in questi quattro anni di proficua collaborazione”.
“Lavorare come direttore creativo di Blumarine, che da sempre ho seguito con vivo interesse, ha arricchito profondamente la mia esperienza professionale, creativa ed umana - commenta Nicola Brognano -. Portare il brand nuovamente sotto i riflettori è stata un’occasione davvero unica ed esaltante. Ringrazio Marco Marchi per questa opportunità e il mio team per il lavoro straordinario realizzato assieme"
Non è noto se la collaborazione con la stylist della maison, Lotta Volkova, continuerà dopo la conclusione del rapporto tra Brognano e Blumarine.