Dolce & Gabbana visto da Juergen Teller
La Sicilia in chiave futuro vista dall'obbiettivo del grande fotografo tedesco Juergen Teller che cattura lo spirito di rinnovamento e legacy di tradizione sartoriale del marchio. La collezione Autunno Inverno 2021 esplora i codici tipici della Dolce & Gabbana e li rivede in chiave contemporenea
Gela diventa Hollywood negli scatti della nuova Campagna Autunno Inverno 2021 di Dolce & Gabbana. A portare una ventata di glamour hollywoodiano e, se ce lo concedete, un mood da "Burning Man" il celebre festival musicale che avviene ogni estate nel deserto californiano, ci pensa il celebre fotografo tedesco Juergen Teller.
Una Sicilia inaspettata e istintiva, esaltata dalla visione estetica unica di Juergen Teller per la campagna #DGFW21, e arricchita da sonorità speciali, ideate e composte dallo stesso fotografo per il video della collezione. Passato e futuro si incontrano in un mix tra sartoriale e futuristico, Blade Runner e clubbing culture, motivi animalier e tanto tanto colore. A fare da sfondo alle immagini, una Sicilia a cui non si è abituati: luoghi decontestualizzati dalla convenzione, spazi senza tempo abitati da ragazzi e ragazze che tramite lo stile affermano la loro identità con determinazione e carattere.