Dolce & Gabbana collabora con DJ Khaled
Lo stile urbano di Miami incontra le atmosfere del Mediterraneo nella nuova Special Collection Dolce&Gabbana X KhaledKhaled. Domenico Dolce, Stefano Gabbana e DJ Khaled collaborano per dare vita ad una collezione esclusiva dalla vestibilità contemporanea. I tratti distintivi della metropoli, le palme, i fiori, i colori accesi, le spiagge assolate di South Beach e il fascino storico del Downtown District si mescolano ai codici che hanno reso unico nel tempo il DNA di Dolce&Gabbana dando vita ad unione unica dall'equilibrio invidiabile. La Special Collection, che comprende capi unisex e Beachwear disponibili fino alla taglia 60 italiana e accessori, sarà in vendita dal 15 marzo 2021 in selezionate boutique Dolce&Gabbana e sull’online store www.dolcegabbana.com.
Ad animare la collezione sono due differenti creatività dal carattere forte: troviamo in primis il leone, animale caro a DJ Khaled, il quale lo ha scelto anche come cover di un suo celebre album. L'immagine dell'animale viene adesso incorniciata da un tripudio di fiori e da fantasie di righe e pois. La seconda proposta trasporta la mente nel quartiere di Wynwood, il cuore artistico di Miami: murales e grafismi si intrecciano ai fiori di buganvillea tipici del Mediterraneo e alle foglie di agave, la pianta che ricorda al contempo i giardini della Florida e i paesaggi del Sud Italia.
“Sono felice di annunciare questa nuova fantastica collezione a cui ho lavorato con Dolce&Gabbana. Collaborare con Domenico e Stefano è sempre stato un sogno per me, e questa collezione esprime una divertente fusione tra il mio classico stile Miami e la moda di Dolce&Gabbana”, ha dichiarato DJ Khaled.