Musica

Extra Licks: le ultime tournée dei Rolling Stones in versione digital

Per la prima volta la storica band britannica presenta una raccolta di sei filmati dei loro ultimi tour. Il primo appuntamento con Olé, Olé, Olé visibile fino al 9 Maggio
musical instrument leisure activities guitar musician human person music band crowd

L’8 maggio, avrebbero dovuto dare il via a San Diego a No Filter, tour in 15 tappe del Nord America che si sarebbe dovuto concludere il 9 luglio ad Atlanta. Ma la pandemia di Coronavirus ha fermato persino gli irrefrenabili Rolling Stones. “Siamo enormemente delusi di dover rinviare il tour”, ha annunciato in un comunicato la band. “Siamo dispiaciuti per tutti i fan che lo aspettavano con impazienza quanto noi del resto, ma la salute e sicurezza di tutti deve avere la precedenza. Supereremo tutto questo insieme e vi vedremo molto presto”, chiosa il comunicato. Il disappunto per il posticipo del tour, tuttavia, è stato mitigato da un prezioso dono digitale. Si chiama Extra Licks e si tratta di una serie di sei filmati con le highlights delle tournée della band degli ultimi anni, accessibile per la prima volta a tutti.

Il primo è Olé, Olé, Olé, un resoconto video ad alta risoluzione dell’ultimo tour degli Stones in Sudamerica uscito la scorsa domenica su You Tube e visibile fino al 9 maggio al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=dlD2CpQ__as .

Cinquantatre minuti di chicche del rock a partire dalla performance di Out of Control nel 2016 a Buenos Aires con un Mick Jagger scatenato ed un pubblico impazzito, passando per classici come Honky Tonk Women e Sympathy fo the Devil a San Paolo fino ad arrivare all’interpretazione di Midnight Rambler e Miss you davanti ai fan adoranti di Lima. Domenica 10 maggio alle ore 19 debutterà su You Tube il secondo filmato della serie di Extra Licks, che a sua volta resterà online per 7 giorni. Il ciclo si concluderà il 7 giugno con l’uscita dell’ultima puntata della serie. Quanto a titoli e contenuti dei filmati a venire, nessuna anticipazione. Sarà una sorpresa. Keep tuned e come suggeriscono gli Stones #StayHome.

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration -:-
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time -:-
 
1x
Advertisement
dd

Articoli consigliati