Tennis & Moda: tutti i look più belli delle star a Wimbledon 2024
Come ogni anno è l'evento più glamour dell'estate britannica. Una sfilata di attori, cantanti, personalità dello show-biz hanno fatto capolino sugli spalti dell'arena di Wimbledon. Dalla Regina Camilla a David Beckham e Ariana Grande, passando per Jodie Turner-Smith, Joe Alwyn, Alexa Chung, Sebastian Croft e le star di Bridgerton Hannah Dodd e Jonathan Bailey. E mentre l'Italia fa il tifo per Jasmine Paolini e Lorenzo Musetti, cresce l'attesa per Kate Middleton.
Mentre a Parigi stanno per iniziare i Giochi Olimpici, gli appassionati di tennis hanno occhi solo per Wimbledon. Ma non solo loro, come di consueto una parata di celebrities ha fatto bella presenza sugli spalti più glam d'Inghilterra all'All England Lawn Tennis and Croquet Club. Il torneo - che si tiene tra la fine di giugno e l'inizio di luglio - è uno dei quattro eventi annuali del "Grande Slam" di tennis, insieme all'Australian Open, il Roland Garros e l'US Open.
Sin dai primi giorni del torneo la domanda che tutti si sono posti è se avremmo potuto vedere arrivare la principessa Kate Middleton, lei che, super appassionata di tennis, non ha mai mancato l'evento. Al termine del quale ha sempre premiato i vincitori di Wimbledon, essendo uno dei suoi doveri in quanto patrona dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club dal 2016. Sebbene Kate non sia (ancora) riuscita ad assistere al torneo, nel Royal Box non sono mancate le presenze della Royal Family. A partire dalla Regina Camilla e dalla principessa Beatrice, o ancora la Duchessa di Gloucester, probabile sostituta della principessa del Galles durante la cerimonia di premiazione di sabato 12 luglio.
Come ogni anno giorno dopo giorno gli spalti vengono presi d'assalto dalle celebrity, come David Beckham - che quest'anno è arrivato a Wimbledon accompagnato dalla mamma - o Ariana Grande (vista senza la sua fede nuziale), Stormzy, Charli XCX, Leo Woodhall, le star di Bridgerton.
Scorri verso il basso per scoprire i look più belli visti a Wimbledon 2024