The Tall Story Bag: una combo di leggiadria e praticità
Proprio quando l’ultimo trend sembra essere la mini se non addirittura micro bag stile Le Chiquito di Jacquemus, Alexander McQueen rigira le carte in tavola e ci propone una borsa maxi, che oltre ad essere bellissima è anche estremamente pratica. Arriva “The tall story bag”, progettata per adattarsi a tutti gli elementi essenziali che la donna moderna deve spesso portare con se, laptop incluso. La Tall Story è una borsa estremamente intelligente, studiata nel dettaglio e ideata per semplificarci la vita; pensiamo per esempio alla tasca frontale con zip per accedere facilmente al telefono e alle carte che consente di evitare inutili e snervanti cacce al tesoro.
I manici sono rigorosamente moderni e metallici, ispirati ai gioielli del marchio, e consentono di tenere la borsa in mano grazie alla loro curva naturale; per coloro che lo desiderassero c’è anche la possibilità di ripiegarli così da poter portare la borsa comodamente a spalla tramite pratiche cinghie di cuoio.
Insomma una borsa che è molto più di un semplice ornamento; leggiadria e praticità vengono armonizzate a dar vita ad un accessorio utilitario ed estremamente cool del quale non potremo più fare a meno. E lo sanno bene le celeb: Ana De Armas, Lady Gaga, Matilde Gioli, Lachlan Watson, Francesca Scorsese, Irene Vitere, Coco Baudelle, Alba Galocha, Zoe Zimmer, Philippine Darblay, Julie Janie, Olimpia Scarry, Shanelle Nysiase, Saffron Vadher… sono solo alcune delle star che sono state paparazzate con la loro Tall Story Bag.
La borsa viene indossata di giorno come di sera e grazie alla sua estrema versatilità si adatta a look eleganti (Matilde Gioli l’abbina ad uno splendido abito lungo bianco e stretto in vita da una cinghia dal dettaglio dorato) così come a look da tutti i giorni ( Francesca Scorsese la indossa insieme ad una maxi felpa grigio antracite).