Fashion

The Beauty of Distance

Dalle attrici Mariela Garriga, Clara Alonso, Annabelle Belmondo e Caroline Day fino ad arrivare alla designer Lavinia Fuksas, la modella Natalia Bonifacci e la principessa Melusine Ruspoli
human person window clothing apparel fashion gown robe evening dress

Attrice americana di origine portoghese, cantante e ballerina di formazione classica, Caroline Day ha frequentato la Professional Children's School di New York City. Oltre ad una laurea in storia dell'arte alla Columbia Univeristy, Caroline ha interpretato il ruolo di Emmalin Holden nella serie di successo Army Wives (conosciuta in italia con il nome Conflitti del cuore). Queando è stata scattata da Chen Man si trovava nella sua residenza a New York.

Clara Alonso

Classe 1990 e originaria di Rosario in Argentina, Clara Alonso è un'attrice di fama internazionale nota per aver recitato come protagonista nella miniserie Highway: Rodando la Aventura,  la soap opera Violetta e l'indimenticabile High School Musical: la sfida. Clara si trovava a Buenos Aires nel momento in cui è stata scattata.

Annabelle Belmondo in MISSONI Top

Annabelle Belmondo si trovava a Pargi. Modella e attrice franco-americana cresciuta a in California, ed ora stabile nella capitale della moda francese, ha iniziato a lavorare come modella prima di passare agli studi di recitazione. Nipote di Jean-Paul Belmondo, l'attore degli anni Sessanta rivale storico di Alain Delon, aveva affiancato Anouchka Delon a Sanremo 2017 e conquistato i red carpet di Cannes.

Lavina Fuksas in MISSONI Dress

Giovane e creativa. La designer di gioielli Lavinia Fuksas è la figlia degli architetti italiani Massimiliano e Doriana Fuksas. Quando è stata scattata da Chen Man si trovava nella sua casa a Milano. Laureata in economia con master alla Central Saint Martins di Londra, Lavinia è appassionata di l’arte, moda e architettura. Oltre a dedicarsi alla progettazione ama scrivere, dipingere e disegnare elementi di arredo e gioielli.

Mariela Garriga in MISSONI Dress

Mariela Garriga attrice cubana di Havana, ha iniziato la sua carriera all'età di 13 anni. Ha ballato professionalmente in teatro e in televisione al "Cuban Television Ballet" fino a quando si è trasferita in Italia. Modella di campagne pubblicitarie internazionali dopo aver studiato recitazione a Milano ha concluso i suoi studi al Terry Schreiber Studio e l'Actors Studio di New York. Oltre a Gli Uomini d'Oro e Bloodline, Mariela ha recentemente ottenuto un ruolo da guest star sulla NBC, vincendo l'Emmy Award per la serie Law and Order SVU, con Mariska Hargitay e Will Chase. Guest star della serie d'azione della NCIS Los Angeles con il ruolo di Pietra Rey mentre in I Delitti del Barlume recita il ruolo di Carmen. Nella sua filmografia riaffiora anche Chi m'ha visto diretto da Alessandro Pondi, dove ha interpretato il ruolo di Sally, al fianco di Beppe Fiorello e PierFrancesco Favino.

Natalia Bonifacci in MISSONI Pants

Modella italiana, influencer di fama internazionale e mamma a tempo pieno. Natalia Bonifacci è cresciuta tra Bolzano e la Costa Rica, oggi è stabile a Los Angeles ed è protagonista di tantissime campagne pubblicitarie di fama internazionale. Il suo sogno nel cassetto? Diventare un attrice affermata, infatti nel tempo ha continuato a studiare recitazione, e ha recitato per alcuni cortometraggi e video musicali.

Melusine Ruspoli in MISSONI Top

Figlia di Alessandro Ruspoli, IX principe di Cerveteri, Melusine Ruspoli è una giovane principessa e it-girl europea. Una ragazza determinata e indipendente che ha seguito i suoi studi di marketing della moda e comunicazione all’Istituto Marangoni di Milano. Il suo sogno? Diventare imprenditrice o dirigere un suo marchio.

Talents Mariela Grarriga, Clara Alonso, Caroline Day, Natalia Bonifacci, Melusine Ruspoli, Lavina Fuksas, Annabelle Belmondo
Foto Chen Man
Stylist Oretta Corbelli 
Italy Production MPunto Comunicazione International & Jo Hu

Articoli consigliati