Come vestirsi in autunno secondo le tendenze anni 90 e 2000
La stagione autunnale è alle porte e L'OFFICIEL raccoglie il meglio dalle It-girls e top model per svelarti il segreto di come veristi alle moda in questa stagione seguendo i trends dell'Autunno Inverno 2021 (inutile dire che ricordano gli anni 90 e 2000)
Prima che gli influencer dominassero il mondo dei social media, c'erano le It girls che facevano notizia in tutto il mondo per il loro stile impeccabile, la loro vita glamour e, in alcuni casi, il loro comportamento da party girl estremamente pubblicizzato, che incarnava la moda e gli atteggiamenti della generazione. Chi sono le It girls? Tutti quesi personaggi dalla vita patinata che hanno fatto sognare la generazione di millenials grazie a feste da urlo, fashion e momenti iconici. Come muse dei millenials, le It girls hanno raggiunto senza sforzo e inavvertitamente lo status di celebrità regnando su tutti i media, dai tabloid di gossip a Instagram .
C'è un'allure di eleganza in ogni It girls, e presentano anche un senso di malizia e mistica che elevano la loro posizione come importanti pilastri della società. La loro influenza nel mondo della moda negli anni ha plasmato la nostra comprensione delle tendenze che hanno dominato lo stile del decennio, da Slim Keith a Diane von Furstenberg , da Winona Ryder a Lindsay Lohan .
Con la rinascita dell'estetica degli anni '90 e dell'anno 2000 , non sorprende che il revival della moda it-girl degli anni passati sia tornato nel mainstream di oggi.
Dai Levi's 501 alle tute Juicy Couture , ecco il meglio delle icone It girl e la loro moda da seguire questo autunno.
Scopri come vestirsi questo Autunno Inverno 2021 seguendo la moda degli anni 90 e 2000 (e i codici stilistici delle It Girls)
Liv Tyler