6 tendenze preppy da provare quest'estate
Dai classici aggiornati ai must-have moderni, tieni d'occhio questi stili in questa stagione di sole.
Attraverso colorazioni vivaci, sagome aggiornate e design accattivanti, la moda preppy sta subendo una rivisitazione moderna. Alimentati in parte da una Generazione Z incentrata sulla nostalgia, capi come cardigan comodi e mocassini pesanti sono diventati un must per un guardaroba estivo a tutto tondo. I tessuti ariosi (uncinetto e maglia), così come le silhouette oversize sono un filo conduttore in tutta la moda Primavera Estate.
Anche se di solito vengono in mente camicie sciatte e camicie pesanti, il guardaroba preppy di quest'estate sta adottando un approccio fresco e moderno mentre guarda anche al passato. Che tu preferisca attenersi alle basi o giocare con nuovi stili, ecco le sei principali tendenze preppy estive di L'OFFICIEL.
Il Cardigan Grosso
Modernizza il preppy attraverso silhouette oversize e tessuti spessi. Per mantenere la tendenza perfetta per l'estate, punta su tessuti colorati e traspiranti.
il mocassino
Nessun guardaroba estivo è completo senza un paio di mocassini preppy: suola carrarmato, grosso o slim.
Il set coordinato
Per sempre un must-have per le studentesse, i set coordinati di questa estate saranno disponibili in una varietà di cromie pastellate, realizzazioni e sagome.
Oversize
Per indossare il vero capo del guardaroba durante l'estate, opta per tessuti traspiranti e uno stile libero come questo completo fluido e oversize di Kendall Jenner.
Il cappello da pescatore
Sebbene i cappelli a secchiello Prada e Dior siano stati di gran moda, il copricapo di questa estate si concentrerà su colori e motivi vivaci come questa iterazione all'uncinetto.
il blazer strutturato
Quest'estate il blazer strutturato diventerà ancora più versatile. Questa versione corta ed elegante è un caposaldo del guardaroba estivo.