Pucci sfilerà a Portofino il 4 aprile con la sfilata primavera estate intitoltata "Marmo"
Sotto la direzione artistica di Camille Miceli, Pucci conquisterà il Tigullio con la sfilata donna primavera estate 2025.
Dopo Capri, Roma, Firenze e recentemente a Miami Art Basel, la Pucci di Camille Miceli è pronta a conquistare anche la Riviera Italiana. Intitolata "Marmo" la prossima collezione primavera estate del marchio italiano sarà presentata con una sfilata a Portofino il 4 aprile 2025. La città del Tigullio è la destinazione perfetta per raccontare lo stile edonistico e mediterraneo di Pucci. I colori del luogo prenderanno vita e si fonderanno con le stampe di Pucci, che per la prossima stagione celebrerà la stampa "Marmo", amatissima dalla direttrice artistica francese, fin dal suo arrivo nel 2021 ha proposto il rilancio della fantasia.
Portofino diventerà il palcoscenico ideale per esaltare l'energia vibrante della stampa "Marmo" e celebrare l'eleganza senza tempo del marchio fondato da Emilio Pucci. Un appuntamento imperdibile che promette di incantare con il fascino unico della Riviera Italiana e la visione audace di Camille Miceli.