Paula's Ibiza 2024: scopri la nuova campagna di Loewe
Scopri la nuova campagna di Loewe 'Paula's Ibiza' per il 2024, un immaginario ispirato all'iconico negozio diventato simbolo dell'isola hippie durante gli Anni '70.
Come se non bastasse, ad ogni acquisto di una Basket Bag, la Maison si impegna a effettuare una donazione alle comunità locali coinvolte nell'arte dell'intreccio, contribuendo così a diverse iniziative benefiche. Questo progetto ambizioso mira a istituire un programma di borse di studio universitarie in Colombia, sostenere la creazione di una scuola per la formazione artigianale a Madagascar e fornire assistenza umanitaria in Marocco a seguito del terremoto del 2023.
«Loewe svela un racconto che incarna energia e la sua sua distintiva maestria artigianale».
Le immagini della nuova campagna 'Paula's Ibiza' di Loewe
Tra i protagonisti di questa campagna ritroviamo: TAEYONG, LOEWE Global Brand Ambassador e membro del gruppo K-pop NC, Kevin Abstract, cantante/cantautore/rapper americano, Young Miko, star della Trap Latin, Yebba Smith, cantante e cantautrice americana, 070 Shake, cantante e cantautrice americana e l'attrice irlandese Alison Oliver.
La visione artistica e creativa è stata magistralmente curata dal talento fotografico di Gray Sorrenti, il quale ha raccontato - attraverso queste immagini - una vibe così piacevole, narrando quell'atmosfera di spensieratezza e relax che caratterizzano da sempre l'isola spagnola.
Images courtesy of Loewe