Gli occhiali da sole must-have per la primavera estate 2025 secondo le grandi Maison
L’estate 2025 punta sugli occhiali da sole: volumi extra, lenti colorate e montature audaci per un look che non passerà di certo inosservato. Ma quali saranno i veri must-have?
Le tendenze eyewear per la primavera-estate 2025 sembrerebbero - non in tutti i casi - voler raccontare inno all’extravaganza. Dai maxi occhiali di Prada, alle lenti colorate di Miu Miu, fino alle proposte più futuristiche di Ferrari e Duran Lantink, la parola d’ordine è stupire. Lo stile sportivo prende piede con le montature da ciclismo proposte da Roberto Cavalli, mentre il fascino timeless si ritrova nei modelli così classy di Maison come Chanel e Saint Laurent. Gli amanti del vintage, invece, si innamoreranno senz'altro delle vibes Seventies di Zimmermann, mentre chi cerca quel twist inaspettato troverà in Lacoste un’alternativa fuori dagli schemi.
Dalle lenti fumé alle specchiate, dalle montature black & white alle forme perfettamente geometriche o sinuose, il mercato degli occhiali da sole regalerà infinite possibilità per la prossima stagione. La domanda ora è solo una: quali tra questi saranno davvero protagonisti delle nostre scelte?
Gli occhiali da sole più cool per la primavera estate 2025
Images by Getty Images