Not After Ten: la linea sport di Veronica Ferraro
Debutta il brand sportivo fondato dalla talent di moda e fitness italiana Veronica Ferraro. In anteprima su YOOX a partire da metà maggio, con una capsule collection esclusiva di capi performanti per il fitness con un’attenzione alle linee contemporanea dell’athleisure e alle forme di ogni donna
Capi pratici e femminili, scollature e fit che esaltano le curve, sono adatti sia per andare in palestra
ma anche per la vita di tutti i giorni con uno stile casual e sporty. Questo il concept semplice e a effetto della caspule collection Not After Ten creata dalla influencer e fitness talent Veronica Ferraro e pensata per donne di ogni corporatura fisica ed esigenze di fit.
La collezione si compone di cinque modelli tra cui leggings, short biker, due bra e una top cropped, disponibili in tre colori diversi – nero, carne e verde chiaro – in tessuto comfort.
“Not After Ten risponde alla necessità di unire capi Activewear minimali e confortevoli al guardaroba più Daywear e casual che ci accompagna tutti i giorni. E’ la sintesi delle mie due passioni: la moda e il fitness, e vuole essere presente nella quotidianità di ogni donna. Il tessuto comfort, infatti, punta ad esaltare la bellezza della donna in quanto tale, ed è in grado di valorizzare diverse silhouette. La collezione sarà disponibile in esclusiva su YOOX, partner ideale per un lancio a me così caro, e sarà acquistabile in tutto il mondo” - Veronica Ferraro.
La capsule è disponibile in anteprima esclusiva su YOOX a partire da metà maggio.