Summer Encounters: Safilo e Moschino insieme a Milano Marittima
Moschino e Safilo riuniti per celebrare il lancio della collezione eyewear primavera estate 2023, destinazione Milano Marittima. Tra gli special guest dell'evento anche Benjamin Mascolo, Anais Gallagher, Andrea Zelletta e Alejandra Onieva.
A Milano Marittima si è celebrato il lancio della collezione primavera estate 2023 di Moschino Eyewear in collaborazione con Safilo. Insieme al marchio leader dell'occhialeria, Moschino ha celebrato con la stampa, celebrities, amici e talent del marchio un experience di un weekend - tra dinner placé, attività balneari e serate di divertimento - il tutto firmato con l'estetica irriverente di Moschino.
Un weekend ricco di emozioni e colori in cui gli ospiti hanno indossato alcuni tra i modelli più iconici della collezione primavera estate 2023 Eyewear Moschino: montature bold con lenti a forma di cuore, design squadrati più urbani e modelli cat eye con dettagli eccentrici. Il tutto contraddistinto dal logo del marchio italiano fondato da Franco Moschino.
Per l'occasione Moschino ha customizzato l'intera location, il lido di Cala Zingaro, che si è trasformata nella spiaggia ufficiale per il marchio dove gli ospiti hanno assaporato l’atmosfera e lo spirito estivo del brand prima di immergersi nel Sunset Beach Party sul ritmo del DJ Andrea Zelletta.
GLI OSIPITI DI MOSCHINO E SAFILO A MILANO MARITTIMA
Oltre a stampa e i fedeli amici, tra gli ospiti speciali all'experience di Moschino e Safilo a Milano Marittima erano presenti: la figlia di Noel Gallagher e fotografa Anais Gallagher, l'artista Benjamin Mascolo, l'attrice spagnola Alejandra Onieva, il ballerino e talent Gabriele Esposito, l'influencer Clara Kong Vila, Cristina Musacchio, Guido Milani, Amina Ladymya, il DJ e modello Andrea Zelletta, i content creator Gianmarco Millo e Giulia Bernardi.
Foto DAVIDE FRANDI