Meghan Markle lancia il proprio brand di moda
Meghan Markle si sta avvicinando al mondo della moda. Oltre ad essere una delle più grandi icone di stile di oggi, la Duchessa del Sussex ha annunciato che si sta preparando a lanciare una collezione di abiti a favore di Smart Works, un'organizzazione benefica che sostiene le donne svantaggiate e disoccupate che stanno entrando o ritornando nel mercato del lavoro.
Per la causa la moglie del principe Harry ha reclutato una serie impressionante di collaboratori: i grandi magazzini britannici Marks & Spencer e John Lewis, il marchio Jigsaw, e la sua amica e designer Misha Nonoo.
La collezione verrà lanciata entro la fine dell'anno e sarà venduta "one-for-one", ovvero per ogni articolo acquistato, un altro viene donato.
La duchessa è diventata la principale sostenitrice di Smart Works nel gennaio di quest'anno e da allora l'organizzazione è cresciuta rapidamente. A febbraio, l'istituzione ha aiutato 187 donne a Londra, che è quasi il 50% in più rispetto allo stesso mese dell'anno scorso. Considerando il noto "effetto Meghan", il nome dato al fenomeno che suscita la Duchessa sul pubblico, possiamo solo immaginare l'impatto che la sua prossima collezione avrà su Smart Works.