Fashion

La versione outdoor di Loro Piana e la collezione "Into the Wild"

Per l'autunno inverno 2024-25, Loro Piana una collezione donna e uomo che propone una serie di capi, accessori e oggetti dedicati all'escursionismo che rispondono al richiamo dell'avventura nella natura.

hiking outdoors person walking rock rubble glove coat hat shoe

Il solido legame con la natura di Loro Piana si fortifica con una nuova collezione. Ma che cosa succede quando il focus sulla natura non emerge solamente dai materiali, ma i capi destinati alle attività outdoor vengono progettati per la persona stessa? Assumendo una visione differente basata sulle prestazioni sportive ed esperienziali, il marchio del gruppo LVMH presenta la collezione donna e uomo autunno inverno 2024-25 "Into The Wild" che esplora il mondo dell'hiking e dell'outdoor.

Una linea da donna e uomo che offre serie di capi, accessori e oggetti dedicati all'escursionismo che rispondono al richiamo dell'avventura nella natura. Il guardaroba stratificato di Loro Piana "Into The Wild" si compone con: bomber, parka con cappuccio, giacche a vento, mantelle impermeabili, gilet, maglioni, pantaloni, leggings e shorts progettati per le giornate a contatto la natura, ma anche per i contesti più quotidiani. I capi sono versatili e danno la possibilità aggiungere o togliere strati a seconda della necessità e dell’occasione, mentre le tonalità restituiscono il concetto di natura con un verde rosmarino e salvia, caffè, sabbia, corallo e pervinca oltre ai neutri tradizionali del marchio.

furniture person face head hammock
clothing coat jacket face smile hat overcoat portrait cap hood
coat fleece jacket hoodie sweater sweatshirt hood adult person woman
clothing coat rock person sitting pants smile overcoat shoe portrait
Loro Piana la collezione "Into The Wild" autunno inverno 2024-25

I tessuti tecnici, caratterizzano la collezione "Into The Wild" che combina le sete e i cashmere pregiati (come il Curly Cashfur e il Coarsehair® trattati con Rain System®) che vengono lavorati lavorati per resistere alle condizioni climatiche grazie anche all'utilizzo di membrane tecniche - tra cui una membrana in grafene - a tre strati che offrono protezione da vento, freddo e pioggia.

Lo sviluppo dei materiali è frutto di una collaborazione tra Loro Piana e ROA®, marchio all’avanguardia nel settore dell’abbigliamento outdoor. La partnership ha dato inoltre vita a un modello di calzature da escursionismo dallo stile gender neutral mentre la collezione si arricchisce con guanti, sciarpe scaldacollo, cappelli da pescatore, calze e zaini tecnici. A completamento dell’offerta, una serie di prodotti dedicati all'escursionismo, tra cui un sacco a pelo e una sedia da campeggio in tela e pelle con telaio in legno e dettagli The Suitcase Stripe.

1 / 11

La collezione "Into The Wild" è disponibile a partire dal 6 giugno nelle boutique selezionate e sul sito ufficiale di Loro Piana.

Tags

Articoli consigliati