Fashion

Kylie Jenner con Khy x ATLEIN dimostra sempre di più di avere il senso della moda

Antonin Tron, founder di ATLEIN, firma la collabo con il brand Khy di Kylie Jenner. Una collezione di abiti drappeggiati e pezzi fluidi frutto di un'inaspettata comunione di intenti.

Kylie Jenner modella per Khy x ATLEIN
Kylie Jenner è la testimonial del suo stesso progetto di collabo tra Khy x ATLEIN (Khy x ATLEIN)

Cosa ci piace della nuova collab di Kylie Jenner Khy x ATLEIN? Parecchi fattori. Dopo l'esordio collaborativo di Khy di Kylie Jenner con il brand Namilia, fondato a Londra nel 2015 da Nan Li ed Emilia Pfohl e di cui oggi è già disponibile un secondo drop, la fashion director Kylie ha rilasciato da poco una nuova collabo insieme a un brand francese di forte impatto e profondamente moderno, nato nel 2016, ma già sotto i radar di molti, ATLEIN di Antonin Tron. Il designer francese, nonché appassionato di surf, è un mago del jersey che lui definisce fluido e in costante connessione con i corpi che avvolge. È chiaro quanto l'incontro tra i due abbia intavolato una bellissima conversazione su nuove modulazioni circa le forme dell'universo femminile tracciato anche dalla più giovane delle Jenner. Plus, la vocazione alla sostenibilità di Tron circa le scelte dei materiali, totalmente riciclati da plastiche recuperate negli oceani.

Kylie Jenner abito sexy verde drappeggiato Khy x ATLEIN
Khy x ATLEIN, Kylie Jenner interpreta l'abito scollato verde cedro

La capsule collection di Khy x ATLEIN comprende una selezione di top, pantaloni e abiti dal design curato nei minimi dettagli, realizzati in un jersey elasticizzato e drappeggiato che si adatta al corpo, esaltandone le forme naturali e la femminilità con una palette assolutamente versatile e godibile che non conosce limiti alla latitudine geografica. Dal classico nero che funziona a Los Angeles come a Parigi, si innestano nuove tonalità interessanti come il dark cherry e il verde cedro, un azzurro chiarissimo denonimato surf spray, un giallo golden e un bianco shell. Questo per consentire ai pezzi drappeggiati e asimmetrici di esaltare mood differenti accomunati però da un senso di sensualità, sicurezza e libertà.

Quando Antonin Tron e Kylie Jenner si sono incontrati si è creata una connessione profonda dove la loro creatività senza limiti e la sinergia naturale nel lavorare insieme ha davvero fatto la differenza. Forme spparentemente semplici, infinite modalità di accostamenti e layering. Il prezzo? Assolutamente affordable: da 120 euro per il top canotta a un massimo di 270 per i vestiti lunghi. 

Antonin Tron e Kylie Jenner al party di lancio a Parigi (Instagram)
Antonin Tron e Kylie Jenner al party di lancio a Parigi (Instagram)

Tags

Articoli consigliati