Kappa lancia la nuova campagna Keep Performing
Hell Raton, Ernia, Shades of Banana, Unghie della Madonna e Floriano Pellegrino sono i nuovi protagonisti della campagna di Kappa Fall Winter 2021.
Nuova campagna, nuova partita. Kappa presenta i nuovi giocatori, testimoni del tempo per la Generazione Z che diventano protagonisti di Keep Performing, la nuova campagna Fall Winter 2021. Hell Raton si riconferma testimonial del marchio, il produttore discografico e attualemente giudice in carica per XFactor 2021 ritorna per la terza volta. Tra i new player del marchio c’è Valentina Vernia, conosciuta sui social come Shades of Banana che porta la sua passione per la danza, il cantante Ernia nella veste di giocatore di golf, la nail artist Isabella Franchi aka Unghie della Madonna, una giovane portavoce che si è riinventata per costruirsi un futuro tutto suo, e infine lo Chef Floriano Pellegrino (una stella Michelin) owner del ristorante Bros a Lecce, riconosciuto per la sua visione fresca e personale.
“Non saremo sempre vincitori, ma saremo sempre ottimi compagni di squadra”
- Hell Raton
Il marchio di sportswear ancora una volta sceglie di raccontare storie filtrandole con 5 personalità creative. La campagna Fall Winter 2021 è affidata a Milky Media con la regia diretta da Andrea Losa mentre la fotografia è di Ilaria Ieie. L’idea ruota intorno ad un’indagine in cui giornali, tg e social non possono fare a meno di parlare: 5 personaggi sono in fuga e uno è stato rapito. Un grande messaggio di speranza per la Generazione Z, nella vita volere è potere e per per Kappa è possibile giocare ogni volta un ruolo nuovo ed inaspettato per tenere viva la fiamma delle proprie passioni. Keep Performing è la parola d’ordine, significa non smettere di scoprire chi sei per essere tutto ciò che vuoi, mettersi sempre in gioco. Un messaggio di rivincita, per non prendersi mai troppo sul serio.