Fashion

La collezione Spring 2021 di Bottega Veneta svelata a Londra

Un'esclusiva presentazione si è tenuta al Sadler’s Wells di Londra lo scorso 9 Ottobre alla presenza di celeb del calibro di Kanye e Salma Hayek.
clothing apparel coat overcoat human person tire wheel machine

La Fashion Week appena conclusa si è sicuramente distinta per la non convenzionale presentazione delle collezioni: tra sfilate fisiche, digital show e piccoli film, i designers si sono impegnati per stupirci davanti alle loro meravigliose creazioni. Un vuoto è stato lasciato però dall’assenza di Bottega Veneta, solita presentare durante la settimana di Milano e che per quest’anno ha invece optato per qualcosa di nuovo.

Ancora avvolta nel mistero è per ora  l’intera collezione Primavera Estate 2021 anche se sembra essere molto vicino il momento in cui verrà svelata: qualche giorno fa presso il Sadler’s Wells di Londra, teatro situato a in Rosebery Avenue e conosciuto per essere uno dei locali di danza più importanti al mondo, si è tenuta una segretissima presentazione per pochi invitati della collezione.

Per ora i pochi fortunati che sanno tutte le novità della prossima stagione firmate BV sono la modella Rosie Huntington-Whiteley, il rapper Kanye West accompagnato dalla primogenita North, i ballerini Roberto Bolle e Alessandra Ferri, il musicista Stormzy, le bellissime Sheila Atim e Neneh Cherry, Skepta, la gallerista Sadie Colez e infine l’attrice Salma Hayek-Pinault, che ha stuzzicato ulteriormente la curiosità di tutti condividendo sui social un suo scatto in cui si dichiarava entusiasta dello show e assicurava gli amanti della moda che la collezione fosse worth the wait.

1 / 7
Kanye West insieme alla figlia North West
Neneh Cherry
Rosie Huntington-Whiteley
Salma Hayek-Pinault
Sheila Atim
Skepta
Stormzy

Tags

Articoli consigliati