Style inspiration: Julia Roberts, tutti i look da copiare
Tanti Auguri Julia Roberts! Oggi l'icona del cinema compie 53 anni e da "Notting Hill", "Pretty Woman" e "Il Matrimonio del mio migliore amico" è ormai passato qualche anno. Ma quante volte abbiamo sognato di indossare i suoi look almeno una volta? Minimal, casual e irriverente, il suo stile è ancora oggi inconfondibile. E proprio percè le ultime tendenze ci hanno travolti con gli anni '90 e 2000, ecco una selezione dei migliori fashion moments di Julia Roberts da cui farsi ispirare e che indosseremmo volentieri anche oggi.
Blazer oversize e short da ciclista ante litteram!
Vans platform, blazer in pelle, basco e borsa Jackie... più in trend di così?
Semplice in rosso! Molto simile a questo look di Bottega Veneta ! Julia Roberts was call before it was cool: in questa occasione mostrò con orgoglio le proprie ascelle non depilate, sentendosi libera di scegliere come essere bella, un gesto femminista, molto prima della presa di coscienza collettiva che è avvenuta di recente e della quale numerose celebrities si sono rese portavoce.
Maxi coat, sneakers, berretto di lana e occhiali rotondi: non è forse il modo in cui ci vestiamo per una passeggiata o una commissione veloce?
Texani, jeans strappati, camicia dal taglio maschile e cintura western... esatto, abbiamo visto qualcosa di simile anche alle ultime sfilate!
Giacca e pantaloni di pelle, stivaletti squadrati e un maglioncino con intimo in trasparenza. Non è forse così che si vestono le it-girls di oggi?
Lo scollo vertiginoso e super chic di Julia non ha bisogno di ulteriori commenti. Se ci piacerebbe indossarlo? La risposta è sì.
Blazer, t-shirt bianca e boyfriend jeans. Lo sappiamo che è la vostra daily uniform preferita!
Mozzafiato è l'aggettivo giusto? Sì, lo è.