Jeans e maglietta: la combo perfetta per l'estate 2024
Il look che non passa mai di moda con tutti i consigli di stile a partire dal modello di jeans. La combo jeans e t-shirt è comoda, semplice e adatta a tutti i momenti della giornata.
Nel caso non l'avessi notato, c'è un outfit che è tornato popolare (e non è una sorpresa, dato che il quiet luxury ha preso il sopravvento sulle passerelle della scorsa stagione). L’abbinamento jeans e maglietta è una formula di outfit a cui le star sono ricorse più e più volte nel corso dei decenni, da indossare nei momenti di relax, in barba all'età e ai trend. Il look reso celebre da Brigitte Bardot negli anni' 50 con la T-shirt marinara e i jeans cropped, o da Jackie Kennedy con la T-shirt bianca e i jeans a sigaretta, mentre Jane Birkin nei 70 in Costa Azzurra sfoggiava pantaloni a zampa e magliette con maniche a palloncino.
In effetti, è una ricetta per un outfit che sicuramente andrà sempre bene e ci sono solo tre ingredienti: una maglietta, possibilmente bianca, blue jeans, ballerine, ma anche pumps e stivaletti. Scopri tutti i look jeans e maglietta a partire dal modello di jeans.
JEANS A ZAMPA E MAGLIETTA FIT
JEANS BERMUDA E T-SHIRT SPORTIVA
JEANS REGULAR FIT E T-SHIRT BON-TON
JEANS A VITA ALTA E T-SHIRT
JEANS CROPPED & BAGGY CON T-SHIRT A RIGHE
JEANS BAGGY E POLO