Gigi Hadid e lo stile comfy: le tute sono il suo passepartout
Dopo un anno di pandemia, sembra che nessuno possa abbandonare le tute e lo stile comfy, neanche la supermodella Gigi Hadid, regina dello street style newyorkese. Scopri come la modella indossa le tute più cool e rubale qualche idea!
Sembra che ormai sia irriversibile, se in passato i pantaloni della tuta erano riservati per look da casa, maratone Netflix, ora il pezzo è diventato il mush di ogni stagione, amato sopratutto da numerose celebrità, tra cui la modella Gigi Hadid, regina dello street style Newyorkese.
I pantaloni della tuta, dopo essere stati indossati da Gigi Hadid, sono diventati la tendenza preferita anche per altre celebs super trendy come Olivia Culpo, Halsey (che li ha indossati anche sul red carpet degli EMA) e Madison Beer, è diventato impossibile negare che questo sia il nuovo tesoro del momento. Il pezzo porta indubbiamente un aspetto rilassato e rilassato, ma, se armonizzato nel modo giusto, può diventare un'ottima opzione.
Dopotutto, non si può negare che non ci sia niente di più comodo dei pantaloni della tuta, ma come indossarli? Scommetti sui set! Trova felpe che si armonizzano tra loro e immergiti nell'idea di un look sportivo. Per coronare il tutto, niente di meglio di bellissime sneakers per rendere il look ancora più attuale.