Anne Vyalitsyna è la musa di Genny nella campagna di Giampaolo Sgura
Una creatività timeless, attuale e sofisticata. Una nuova campagna primavera estate 2024 che vede come protagonista Anne Vyalitsyna scattata dal fotografo Giampaolo Sgura.
Dopo il decimo anniversario del marchio, con una sfilata che ha celebrato il bianco, colore trademark del marchio diretto da Sara Cavazza Facchini, Genny presenta la nuova campagna primavera estate 2024 con la modella Anne Vyalitsyna. Il fotografo Giampaolo Sgura supportato con lo styling di Alex White firmano una serie di scatti che raccontano lo stile del marchio italiano e la bellezza della femminilità.
La collezione celebra i distintivi della donna Genny con volumi fluidi alternati a forme cocoon e dettagli che richiamano l'universo naturale grazie alle lavorazioni di intreccio e le silhouette che riprende l'ergonomia dell'orchidea - fiore simbolo di Genny. Tessuti pregiati, accessori che accompagnano la donna cosmopolita e abiti audaci che mantengono l'allure energica della donna immaginata da Sara Cavazza Facchini.