#FASHION TRIVIA: i red carpet da non dimenticare
L’emergenza Coronavirus ha sconvolto la nostra quotidianità e anche gli eventi più grandi dello star system sono stati rimandati, cancellati o avranno luogo virtualmente, come il Met Gala stanotte, in live su IG dove ognuno è invitato a ricostruire il suo look #metgalaathomechallenge. In attesa delle prossime edizioni, ecco i look più iconici dei red carpet: Met, Oscar, Grammy e Cannes.
MET GALA
OSCARS
Il coronavirus cambia le regole de l’Academy of Motion Pictures Arts and Sciences. Solo per l’edizione 2021, saranno candidabili a ricevere l’ambitissimo premio Oscar anche i film che sono usciti solo in streaming, senza passare per le sale cinematografiche, chiuse in tutto il mondo a causa della pandemia. Ecco una carrellata delle celebrities più cool agli Oscar.
CANNES FILM FESTIVAL
La crisi sanitaria ha messo in ginocchio anche il Cannes Film Festival, che non si terrà tradizionalmente. Il rinvio della 73esima edizione del Festival International du Film prevista per giugno non è più nemmeno un’opzione. L’unica iniziativa che è stata confermata è il Mercato del Film, online dal 22 al 26 giugno. Et voilà, ecco una gallery per sognare Cannes.
GRAMMY AWARDS
La 62esima edizione dei Grammy Awards si è tenuta in tempi non sospetti il 26 gennaio 2020. Non ci sono ancora notizie certe sulla 63esima edizione 2021… nell’attesa, ecco i look più iconici di sempre.