Emily in Paris 4: tutti i suoi look su Vestiaire Collective
Vestiaire Collective, la piattaforma leader mondiale nel settore della moda di lusso second-hand, è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione al primo episodio della quarta stagione dell'acclamata serie "Emily in Paris", disponibile da oggi, giovedì 15 agosto 2024. Oggi su Netflix arriva la 4 stagione di Emily in Paris e Vestiaire ha messo in vendita alcuni capi ispirati ai look della serie. Scopri tutti i look e come ricrearli.
Il guardaroba di Emily in Paris 4
l guardaroba della protagonista, originaria di Chicago ma parigina d’adozione, è un tributo ai classici look francesi ma con un tocco moderno e americano (per esempio nell’abbinamento di blazer sartoriali ad abiti chic dallo stile vivace, giocoso, giovanile ed estremamente femminile). In pratica, un capo Chanel si accosta a un Courrèges, senza dimenticare un pizzico di Gucci e Valentino.
Alcune idee:
Pigiama Sleeper con vivaci piume fucsia e viola perfetto per i pigiama party chic
Tacchi vistosi e chic impreziositi da fiocchi, di Magda Butrym
Gonna a frange giallo limone di Bottega Veneta
Un ensemble chic di Balmain in rosa vichy per la stagione estiva 2024
L'armadio di Camille la "parigina chic”
Camille è la vera French girl, il suo stile è semplice e chic, senza stampe, senza pezzi eccessivamente vistosi. Impossibile non voler emulare il suo stile semplice e sofisticato, con marchi francesi di tendenza come Coperni, Jacquemus, The Frankie Shop, Margiela e Mugler.
L'armadio di Mindy: la migliore amica di Emily
Sarà anche la migliore amica, ma il suo look glamour che attira l’attenzione le dà decisamente un’energia da personaggio principale. Volete catturare gli sguardi di tutti quelli che vi stanno attorno proprio come questa cantante ribelle? Allora vi consigliamo abiti in paillettes, stampe vivaci e capi sexy e originali di Balmain, Magda Butrym, Amina Muaddi e altri ancora.