Fashion

Emily in Paris 4: tutti i suoi look su Vestiaire Collective

Vestiaire Collective, la piattaforma leader mondiale nel settore della moda di lusso second-hand, è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione al primo episodio della quarta stagione dell'acclamata serie "Emily in Paris", disponibile da oggi, giovedì 15 agosto 2024. Oggi su Netflix arriva la 4 stagione di Emily in Paris e Vestiaire ha messo in vendita alcuni capi ispirati ai look della serie. Scopri tutti i look e come ricrearli.

accessories bag handbag purse clothing coat skirt miniskirt jacket
I look di Emily in Paris si trovano su Vestiaire Collective photo courtesy of Vestiaire Collective
clothing coat person face head raincoat
clothing footwear high heel shoe sandal coat accessories blouse formal wear dress
flower flower arrangement flower bouquet plant dress formal wear evening dress face head smile
Nel corso del primo episodio di Emily in Paris Stagione 4, Emily Cooper introduce la sua migliore amica Mindy al mondo di Vestiaire Collective. In un momento di difficoltà economica, Mindy scopre come guadagnare vendendo un suo capo firmato, sfruttando i 15 anni di esperienza della piattaforma nell'autenticazione di moda di lusso. Vestiaire Collective è il punto di riferimento per chi cerca di acquistare o vendere moda second-hand di alta qualità, con Mindy che vende un abito Balmain in pochi secondi per finanziare il sogno di partecipare all'Eurovision con la sua band.
La Collaborazione tra Vestiaire Collective ed Emily in Paris: Moda, Lusso e Sostenibilità
“Siamo entusiasti di collaborare con una serie TV così iconica che celebra la moda,” afferma Fanny Moizant, cofondatrice e presidentessa di Vestiaire Collective. “Questa partnership segna un passo importante verso l'integrazione del second-hand nei media mainstream, riflettendo l'importanza crescente del mercato della rivendita. Con una tale visibilità globale, speriamo di ispirare più persone ad adottare la moda second-hand, contribuendo a un futuro più sostenibile.”
Una Selezione Esclusiva Ispirata allo Stile di Emily in Paris 4 si trova su Vestiaire Collective
Vestiaire Collective ha lanciato una selezione esclusiva ispirata allo stile di Emily in Paris e alla moda scelta dai personaggi della serie. I fan hanno l'opportunità di immedesimarsi nei loro protagonisti preferiti, con una collezione di 900 articoli che combina pezzi vintage con marchi contemporanei e di tendenza. Con questa selezione esclusiva, Vestiaire Collective invita tutti gli appassionati di moda a esplorare il guardaroba di Emily in Paris e a fare un passo verso una moda più sostenibile e consapevole.

Il guardaroba di Emily in Paris 4

l guardaroba della protagonista, originaria di Chicago ma parigina d’adozione, è un tributo ai classici look francesi ma con un tocco moderno e americano (per esempio nell’abbinamento di blazer sartoriali ad abiti chic dallo stile vivace, giocoso, giovanile ed estremamente femminile). In pratica, un capo Chanel si accosta a un Courrèges, senza dimenticare un pizzico di Gucci e Valentino. 

Alcune idee:

Pigiama Sleeper con vivaci piume fucsia e viola perfetto per i pigiama party chic

Tacchi vistosi e chic impreziositi da fiocchi, di Magda Butrym

Gonna a frange giallo limone di Bottega Veneta

Un ensemble chic di Balmain in rosa vichy per la stagione estiva 2024

Mindy si reca in un temporary store di Vestiaire per vendere un suo abito.
accessories bag handbag dress fashion formal wear purse gown handrail robe
accessories bag handbag purse skirt coat high heel shoe blazer miniskirt
Images courtesy of Vestiaire Collective
formal wear suit blazer coat jacket long sleeve bag handbag tuxedo shoe
clothing dress evening dress formal wear person long sleeve sleeve face shorts accessories
clothing coat skirt accessories bag handbag footwear shoe
Images courtesy of Vestiaire Collective

L'armadio di Camille la "parigina chic”

Camille è la vera French girl, il suo stile è semplice e chic, senza stampe, senza pezzi eccessivamente vistosi. Impossibile non voler emulare il suo stile semplice e sofisticato, con marchi francesi di tendenza come Coperni, Jacquemus, The Frankie Shop, Margiela e Mugler.

L'armadio di Mindy: la migliore amica di Emily

Sarà anche la migliore amica, ma il suo look glamour che attira l’attenzione le dà decisamente un’energia da personaggio principale. Volete catturare gli sguardi di tutti quelli che vi stanno attorno proprio come questa cantante ribelle? Allora vi consigliamo abiti in paillettes, stampe vivaci e capi sexy e originali di Balmain, Magda Butrym, Amina Muaddi e altri ancora.

clothing coat accessories bag handbag high heel shoe microphone purse formal wear
coat blazer jacket long sleeve handbag blouse formal wear adult person woman
dress adult female person woman formal wear accessories hat finger face
Images courtesy of Vestiaire Collective

Tags

Articoli consigliati