Fashion

Ed Westwick (aka Chuck Bass in "Gossip Girl") si è sposato con Amy Jackson

L'attore che ha interpretato il ruolo di Chuck Bass della serie tv cult Gossip Girl, ha detto ufficialmente sì ad Amy Jackson con una cerimonia di nozze.

Ed Westwick e Amy Jackson
Ed Westwick e Amy Jackson

Il matrimonio di Ed Westwick con Amy Jackson non è stato solo un evento glamour; ma è l'unione di due anime che hanno saputo ritrovarsi nel tumulto di Hollywood, e che ora iniziano un nuovo capitolo insieme, sotto i riflettori ma con una discrezione che è loro propria.

Una storia d'amore degna di una fiaba

Nel fine settimana del 24 agosto 2024, Ed Westwick ha sposato la sua compagna di lunga data, la modella e attrice britannica Amy Jackson, con una cerimonia intima e sontuosa tenutasi in una pittoresca villa in Italia. Noti per la loro discrezione, Ed e Amy sono riusciti a tenere la loro relazione fuori dai riflettori, rivelando solo qualche scorcio della loro vita sentimentale attraverso i social media. La loro unione corona una storia d'amore durata diversi anni, segnata dal sostegno reciproco nelle rispettive carriere e da un'evidente complicità.

person adult bridegroom male man wedding clothing formal wear suit
@edwestwick, @iamamyjackson

Una cerimonia elegante e raffinata

La cerimonia nuziale si è svolta in un'atmosfera elegante e sofisticata, che rispecchiava perfettamente l'immagine della coppia. Circondati dalla famiglia e da pochi amici intimi, i novelli sposi si sono scambiati i voti nuziali in una cornice degna delle più belle scene del cinema. Una villa, addobbata con fiori bianchi e lucine, racchiudeva tutta l'essenza della Costiera Amalfitana.

Amy Jackson, splendente in un abito da sposa personalizzato di Alberta Ferretti, ha stupito gli ospiti con la sua grazia ed eleganza. Ed Westwick, ha invece optato per un classico smoking Giorgio Armani bianco e nero. Entrambi hanno completato i rispettivi outfit con gioielli Chopard.

Ospiti selezionati con cura

Anche se la cerimonia è stata relativamente intima, non è stata per questo meno costellata di star. Tra gli invitati c'erano diverse celebrità vicine alla coppia, tra cui alcuni membri del team di Gossip Girl come la Kelly Rutherford, e amici del mondo della moda e del cinema.

Una coppia preservata ma presente per i propri fan

Nonostante il desiderio di vivere lontano da occhi indiscreti, Ed e Amy hanno sempre mantenuto un rapporto sincero con i loro fan. Dopo la cerimonia, la coppia ha condiviso sui social alcune foto dell'evento, accompagnate da messaggi emozionanti in cui venivano ringraziati i propri cari per il loro costante supporto.

I fan di tutto il mondo si sono affrettati a congratularsi con gli sposi, esprimendo la loro gioia nel vedere il loro idolo trovare la felicità. Ed Westwick, pur rimanendo fedele alla sua immagine di misterioso gentiluomo, ha ringraziato i suoi fan con un messaggio toccante, in cui dichiarava che questo matrimonio ha segnato l'inizio di una nuova ed entusiasmante tappa della sua vita.

Tags

Articoli consigliati