Fashion

Wanna-D2: le scarpe per l'Autunno Inverno 2021 di Dsquared2 x Patrick Cox

Dsquared2 e Patrick Cox propongono la loro versione delle scarpe da discoteca degli anni '70: lucide, con punta squadrata e mini plateau, le Wanna-D2 (reinterpretazione delle iconiche Wannabe di Cox) sono l'oggetto del desiderio dell'Autunno Inverno 2021

clothing apparel wheel machine shoe footwear person human high heel
clothing apparel couch furniture person human wood
clothing apparel jacket coat person human leather jacket pants

Dsquared2 lancia una sfida: riportare in auge le scarpe da discoteca degli anni '70. Come? Insieme all'aiuto dell'amico e designer shoeswear Patrick Cox. Il trio, per la stagione Autunno Inverno 2021, reinterpreta le iconiche Wannabe, capo iconico di Cox, in chiave contemporanea, moderna, audace e divertente, aggiungendo dettagli very-Dsquared2 Come la catena d'argento con ciondoli o l'hardware a forma di D. La Wanna-D2 è divertente, per lui e per lei, è comoda, grazie al tacco grosso e il mini plateau, è evergreen grazie alla morbida pelle nera (ma sì anche per l'alternativa in crema)

Due i modelli da donna: un comodo stivaletto a punta quadrata, e per i più aducaci, un mocassino con tacco, per slanciare, divertire e non passare inosservati. Tre invece, le proposte per l'uomo: le regole sono le stesse, pelle di vitello nera (o martellata) e tacco quadrato. Due mocassini e uno stivaletto per lui, per le serate indimenticabili.

Dsquared2 e Patrick Cox vogliono ricordare le feste, le luci della discoteca, le serate fra amici e i ritorni in taxi la mattina all'alba. Un paio di scarpe per portare il piacere del ballo, anche al di fuori della pista. Who's ready to dance?

1 / 5

Tags

Articoli consigliati