Wanna-D2: le scarpe per l'Autunno Inverno 2021 di Dsquared2 x Patrick Cox
Dsquared2 e Patrick Cox propongono la loro versione delle scarpe da discoteca degli anni '70: lucide, con punta squadrata e mini plateau, le Wanna-D2 (reinterpretazione delle iconiche Wannabe di Cox) sono l'oggetto del desiderio dell'Autunno Inverno 2021
Dsquared2 lancia una sfida: riportare in auge le scarpe da discoteca degli anni '70. Come? Insieme all'aiuto dell'amico e designer shoeswear Patrick Cox. Il trio, per la stagione Autunno Inverno 2021, reinterpreta le iconiche Wannabe, capo iconico di Cox, in chiave contemporanea, moderna, audace e divertente, aggiungendo dettagli very-Dsquared2 Come la catena d'argento con ciondoli o l'hardware a forma di D. La Wanna-D2 è divertente, per lui e per lei, è comoda, grazie al tacco grosso e il mini plateau, è evergreen grazie alla morbida pelle nera (ma sì anche per l'alternativa in crema)
Due i modelli da donna: un comodo stivaletto a punta quadrata, e per i più aducaci, un mocassino con tacco, per slanciare, divertire e non passare inosservati. Tre invece, le proposte per l'uomo: le regole sono le stesse, pelle di vitello nera (o martellata) e tacco quadrato. Due mocassini e uno stivaletto per lui, per le serate indimenticabili.
Dsquared2 e Patrick Cox vogliono ricordare le feste, le luci della discoteca, le serate fra amici e i ritorni in taxi la mattina all'alba. Un paio di scarpe per portare il piacere del ballo, anche al di fuori della pista. Who's ready to dance?