La nuova collezione di María Escoté per Desigual
La collezione Primavera Estate 2021 di Desigual in collaborazione con María Escoté. L'attrice nominata ai Goya che sarà protagonista del film "Madres Paralelas" di Pedro Almodóvar.
La nuova collezione Primavera Estate 2021 di Desigual coinvoge l'attrice candidata ai Goya che sarà protagonista del film "Madres Paralelas" di Pedro Almodóvar al fianco di Penelope Cruz. Il secondo capitolo di María Escoté x Desigual presenta una collezione che celebra l'energia delle cromie come si può facilmente intuire dal claim "The Color Oracle".
Ricca di colori e le inconfondibili stampe del brand spagnolo, dopo il decimo anniversario e la collezione con Mr. Christian Lacroix, la Primavera Estate 2021 è un'esplosione di fiori, ispirazioni mitologiche e colori irridescenti. “C’è una frase che mi piace molto: “Non c’è una seconda occasione per fare una buona prima impressione”. Per me l’importante è non smettere di essere ciò che sono per piacere a un tot di persone. Se piaccio e il mio stile fa la differenza, che sia attraverso quello che sono, attraverso ciò che voglio mostrare”. racconta María Escoté “Questa è la mia prima campagna da quando ho vissuto questo boom e María mi sembra una persona molto speciale, sento di essere connessa con lei da molto tempo, sento che abbiamo energie e modi di pensare molto simili, che ci capiamo”.
Scorri verso il basso per scoprire la collezione Primavera Estate 2021 di Desigual e María Escoté
Stampe, nuovi volumi, e influenze street convivono in armonia nella collezione Primavera Estate 2021 di Desigual. La stessa María Escoté sostiene da sempre insieme al marchio spagnolo la potenza delle cromie e l'energia che ne deriva: “Quello che cerco nella mia gamma cromatica è provocare, è molto studiata e pensata in modo che, senza rendertene conto, finisce per conquistarti”.
La collezione composta da 18 capi viene raccontata con una campagna ambientata negli spazi digitali creati dell'artista sovientica Julia Salnikova, in cui l’avatar di Milena Smit prende vita grazie ad Adem el Halel, specialista in animazione 3D.
Scorri verso il basso per scoprire il video della campagna