Cotazur: la magia dei tramonti per la collezione Primavera Estate 23
Il brand di swimwear pugliese Cotazur presenta la collezione Primavera Estate 2023 in Puglia, durante un cocktail party con vista Castel del Monte.
Oggigiorno trovare il costume perfetto è una sfida (sfiancante). L’estate arriva prima che ce ne si accorga e in men che non si dica, è il momento di preparare la valigia. Tra cappelli di paglia, parei e vestiti in sangallo, c'è un particolare che crea sempre sconforto: la mancanza del bikini perfetto. La disperata ricerca - puntualmente in ritardo e in affanno- sembra prevedere solo due alternative: fare affidamento al mercato low-cost (che può sembrare una buona idea inizialmente, ma dopo una stagione l'intero è già da cestinare ed eccoci di nuovo a capo) o spendere cifre esorbitanti (e diciamolo, spesso inspiegabili) per un triangolo di tessuto indossabile due mesi l’anno (per i più fortunati. Tutti gli altri se lo godono due settimane e poi tanti cari saluti). La scelta diventa ancora più tortuosa data l'innumerevole quantità di brand swimwear che ogni anno appaiono sulle nostre bacheche di Instagram mostrandoci modelli, tessuti, colori e fit differenti e confondendo ancora di più le idee. In tutto questo caos però, c'è una buona notizia: Cotazur.
>> Scorri per scoprire la collezione Primavera Estate 2023 di Cotazur
Brand made in Puglia compie dieci anni quest’anno e li celebra in grande stile: un cocktail party al tramonto nella suggestiva cornice di Montegusto ai piedi del Castel del Monte, introducendo per la prima volta, una vera e propria collezione resort. L’estate 2023 vedrà protagonisti colori iridescenti, tessuti laminati, frange, rainbow set e un intero guardaroba indossabile dalla mattina alla sera. Sunset Vibes Collection, la collezione Primavera Estate 2023 - che racconta dei romantici tramonti d’agosto, aperitivi in spiaggia, le serate tra amici e le avventure che solo la stagione più calda dell'anno può regalare - è la cristallizzazione ufficiale del brand all’interno del mondo swimwear di lusso (ma, e questo è fondamentale ribadirlo, a prezzi accessibilissimi). Gli elementi chiave della PE23 sono numerosi, ma tutti indissolubilmente legati al tema principale: come completi co-ords ( bonus point: i pantaloni e le gonne resi estremamente cool da lunghissime frange) degradè, bikini dalle linee semplicissimi ma iper glamour ( chi non ha mai acquistato Cotazur dovrà credermi sulla parola, ma il fit dei costumi è sensazionale) e interi dai cut sensuali e l’introduzione del monogram Cotazur (non faticoso e assolutamente non ingombrante). Ogni elemento della nuova collezione svela un diverso aspetto di sè, come i numerosi capitoli di un libro che formano una storia (in questo caso sarebbe un romanzo avventuroso che intreccia amore, estate, moda, divertimento e relax) o come i diversi lati del carattere di ogni persona: per chi preferisce vivere in un mondo minimalista, per chi apprezza i colori, per chi si affida a texture eye-catching. Ultimo ma non per importanza, nella borsa di paglia pronta per essere sfoggiati al mare non possono mancare degli occhiali da sole che rubino la scena. Cotazur pensa anche a questo: per la prima volta vengono presentati degli occhiali dalla forma rettangolare e allungata - molto 90s- in diverse tonalità (in collaborazione con il brand eyewear Pepitos). Assolutamente beach-ready, ora manca solo partire!
>> Scorri per scoprire la collezione Primavera Estate 2023 di Cotazur
Scopri tutta la collezione Primavera Estate 2023 di Cotazur
Scopri l'evento in Puglia per festeggiare la collezione PE23