Al party di Cartier e L'OFFICIEL durante la Paris Fashion Week
L'OFFICIEL e Cartier hanno riunito alcune delle voci più influenti della moda per una cena esclusiva, celebrando la collezione "Nature Sauvage" al Mimosa del Palais Royal di Parigi.
L'OFFICIEL ha unito le forze con Cartier a Parigi per ospitare un'indimenticabile celebrazione della collezione "Nature Sauvage" del celebre gioielliere di lusso, protagonista della copertina mondiale della rivista. Durante la Paris Fashion Week, trendsetter e personalità di spicco si sono riuniti al Mimosa, nel cuore del Palais Royal, per una cena esclusiva e un brindisi all’iconica maestria creativa di Cartier.
La collezione "Nature Sauvage" porta la forza e la grazia degli animali selvatici nell’alta gioielleria, dando vita a creazioni straordinarie che fondono le caratteristiche degli animali con il loro habitat naturale. Dal leopardo delle nevi con zampe impreziosite da diamanti al fenicottero che emerge da un fiume di acquamarina, ogni gioiello della collezione cattura l’essenza mistica del mondo naturale. Il numero speciale di L'OFFICIEL celebra questa straordinaria sinergia.
Situato in Rue Royale, Mimosa – il rinomato ristorante ispirato alla cucina della Riviera – ha fatto da sfondo a una serata all’insegna delle conversazioni vivaci e delle celebrazioni per questa collaborazione tra due icone della moda e dell’alta gioielleria: L'OFFICIEL e Cartier. Le pareti del locale erano adornate con immagini della nuova copertina della rivista, che vede protagoniste Lilli Zoe, Seng Khan e Nyouma, ritratte mentre indossano gli straordinari pezzi della collezione Nature Sauvage.
Scorri la galleria qui sotto per scoprire l'esclusivo party di Cartier con L'OFFICIEL e la cena al Mimosa del Palais Royal di Parigi
Tra gli ospiti della cena figuravano Ikram Abdi, Jenny Walton, Ivy Getty, Anne-Laure Mais, Tina Leung, Sophia Roe e molte altre personalità influenti nel mondo della moda e delle arti. In una perfetta pausa dal frenetico ritmo della Paris Fashion Week, i partecipanti hanno degustato prelibatezze della cucina del Mimosa, guidata dallo chef Jean-François Piège. Il menù comprendeva bistecca di tonno rosso, uova mimosa, gnocchi, filetto di branzino e caramello chou chou, creando un’atmosfera intima e raffinata in una mite serata parigina.
Scorri la galleria qui sotto per scoprire l'esclusivo party di Cartier con L'OFFICIEL e tutti gli ospiti speciali.