The New Generation: Barcode
Il video di Beatrice Carpi e Julia Ponomarev, selezionato tra i migliori progetti di Styling al corso di IED Milano Master in Fashion Communication & Styling.
"Barcode" è una celebrazione dell’autenticità e una critica alla tendenza della società ad etichettare qualsiasi cosa. Il film di Beatrice Carpi e Julia Ponomarev è un invito a rivalutare le narrazioni legate alla personalità e alle costrizioni sociali, che promuove una comprensione più profonda degli elementi e sfumature che compongono l’esperienza umana. Man mano che la storia si svela, l'intreccio dei colori diventa una sinfonia di rivelazione, che si riferisce alla complessità dello spirito umano. La narrativa offre una riflessione dinamica sulla simbologia fluida, incoraggiando il pubblico a superare le convenzioni del pensiero binario e semplicistico, riconoscendo la vitalità nascosta anche negli aspetti più oscuri di sé stessi.
Julia Ponomarev, 25 anni, Milano. Laureata in Architettura al Politecnico di Milano, specializzata al Master in Fashion Communication and Styling presso IED Milano.
Beatrice Carpi, 23 anni, Bergamo. Laureata in Scienze della Comunicazione e diplomata nel Master In Fashion Communication and Styling presso lo IED di Milano.
Fashion Director & Master Coordinator
Giulio Martinelli
Art Director & Stylist
Julia Ponomarev, Beatrice Carpi
Film & Photography Director
Francesco De Martini
Photographer
Gianluca Gatta
Photographer Assistant
Giacomo Motta
Production Assistant
Cristina Belloli
Hair & Make-up Artist
Gloria Todaro
Special Effect
Gloria Menclossi
Starring
Martin Boyle, Gabriele Gratti
Project Supervisor
Marco Celotti
Project Collaborator
Federico Casiraghi
LOOKS
Diesel
Dolce&Gabbana
Jil Sander
Marcello Pipitone, Vitelli
Anna Tessarin Jewelry
LOCATIONS
Frigoriferi Milanesi Bar Cuore
EQUIPMENT
Rental Evolution Effect