Audrey Hepburn e la sua influenza nella moda
- Audrey Hepburn era un'amica e la musa di Hubert Givenchy. Ha disegnato il suo famoso abito nero da "Breakfast at Tiffany's". Dopo questo film, il marchio "Tiffany and Co." è diventato estremamente popolare.
- Audrey ha anche ispirato Givenchy a creare un profumo. Quindi, le fece un regalo prima che iniziassero le vendite. Anche se la sua risposta è stata "Interdit", che significa "proibizionismo", oggi possiamo goderci questa straordinaria fragranza. È così che è stato creato il nome del Profumo - "L'interdit"
- Il creatore del Little Black Dress era Coco Chanel, ma dopo che Audrey Hepburn ha iniziato a indossarlo ovunque e per la maggior parte del tempo il vestito è diventato estremamente popolare. Quindi possiamo dire che Miss Hepburn ha portato fama al classico abito nero, che è diventato un "must-have" per ogni fashionista.
- Vi ricordate il film "Sabrina"? Il vestito che Audrey Hepburn indossava, ha un interessante décolleté. Dopo questo film, quel taglio quadrangolare è stato ribattezzato il nome: Sabrina.
- Allo stesso modo, l'abito con la silhouette A senza maniche e i guanti lunghi era un altro punto forte di questa donna incredibile. Lo indossava col cappello: «Lo chapeau du Matin».
Audrey aveva anche una passione per gli abiti maschili. Ad esempio, nel film «Vacanze romane» indossa una camicia bianca da uomo. Pantaloni e ballerine classiche tagliate erano un vero must per lei. Non aveva paura di indossare abiti comodi e casual, anche se per alcune persone non era né femminile né elegante. Audrey aveva un talento per sembrare incredibile e molto elegante in tutto. Questa donna aveva un talento per apparire meravigliosa e molto alla moda, qualunque cosa indossasse.
Per vedere lo stile unico ovviamente incredibile dell'iconica Audrey Hepburn, ti consigliamo di guardare i seguenti film:
• Vacanze romane
• My Fair Lady
• Sabrina
• Colazione da Tiffany
Sciarada